Differenze tra le versioni di "Bosco Girandola"

La parte interna del Bosco Girandola è costituita da due diversi sentieri che conducono entrambi alla congiunzione con il [[Ponte Freccialuce]]. Il sentiero più semplice è quello che dall'ingresso si dirige immediatamente verso nord. Al contrario, quello più complesso si inoltra nel bosco, dove sono presenti Allenatori, Strumenti e macchie d'erba alta.
 
Il sentiero più semplice è costituito da una strada lastricata che si dirige senza svolte in direzione nord. Essa si divide ad un certo punto in due ponticelli in modo da attraversare il fiumelago sottostante. In seguito continua nuovamente dritta verso nord per arrivare all'ingresso del [[Ponte Freccialuce]]. Proprio in questa parte finale, sul lato est, appena dopo i due ponticelli, c'è un apertura nella staccionata che permette di raggiungere una radura dove è presente dell'erba alta di colore più scuro. Essa non è subito raggiungibile in quanto l'accesso è bloccato da un vecchietto. Dopo aver sconfitto o catturato [[Cobalion]] qui si sbloccherà il sentiero che permette di raggiungere la Radura Filosofia.
[[File:NB Roccia Muschio.png|thumb|256px|right|La Roccia Muschio]]
Il sentiero più complesso, invece, è costituito dal bosco vero e proprio. È introdotto da un semplice sentiero che dopo due svolte conduce a un'area molto estesa dove si può trovare la Roccia Muschio. L'intera zona è recintata da una staccionata che lascia solamente due passaggi: uno a sud, attraverso il quale si raggiunge una macchia d'erba alta, e uno a ovest. Passando per quest'ultimo si prosegue per il sentiero principale, ora interamente coperto da erba alta. Dopo qualche svolta si arriva ad uno spiazzo dove è presente un tronco cavo, tramite il quale si riesce a salire sul terrazzamento superiore. Qui bisogna dirigersi verso nord per raggiungere nuovamente una macchia erbosa. Si svolta poi verso ovest e infine verso sud e si arriva ad un secondo tronco cavo che conduce sulla cima di una collina. Si discende da quest'ultima tramite un terzo tronco cavo posto in direzione nord. Da qui il sentiero continua in direzione est, con una piccola macchia erbosa sul lato nord dello stesso. Si arriva poi ad un bivio: a sud c'è un'area di modeste dimensioni con dell'erba alta e al centro un laghetto, mentre a nord un tronco cavo che conduce ad una radura. Da quest'ultima ci si dirige verso est, si salta una gradinata e ci si ricongiunge al sentiero lastricato.
11 301

contributi