Differenze tra le versioni di "Sentiero Fonte"

m
Correzione grammaticale
m (Sostituzione testo - "PS416" con "LGA416")
m (Correzione grammaticale)
Il Sentiero Fonte appare in ''[[LGA405|VS Electivire]]'' dove {{LGA|Platino}}, [[Marzia]] e [[Bianca]] arrivano per allenarsi con [[Corrado]] dopo la loro sconfitta contro [[Giovia]] al [[Lago Arguzia]]. All'inizio Corrado si rifiuta di allenare le ragazze ma poi Platinum lo convince a farlo e comincia a lottare contro di lui. Durante l'incontro, Corrado dice a Platinum che se lei riuscirà a sconfiggere tutti i suoi Pokémon riceverà in premio la sua [[Medaglia]]. Alla fine Platinum vince e ottiene la Medaglia Faro.
 
In ''[[LGA416|VS Dialga & Palkia VI]]'', Corrado non si unisce al gruppo degli altri [[Capopalestra]], i quali stanno andando verso la [[Vetta Lancia]] per combattecombattere il [[Team Galassia]]. L'uomo decide invece di rimanere nel Sentiero Fonte e nota un portale sopra la [[Fonte Saluto]]. Corrado informa subito [[Vulcano]] del portale.
 
In ''[[PS435|The Final Dimensional Duel V]]'', Corrado e Vulcano raggiungono la Fonte Saluto per combattere [[Giratina]] nel [[Mondo Distorto]].
1

contributo