Differenze tra le versioni di "Centiskorch"

m
=====Centiskorch=====
Con l'evoluzione Sizzlipede diventa più aggressivo, soprattutto grazie alla sua stazza più grande e al suo enorme potenziale.
Il corpo diventa più lungo e si "seziona" in dodici parti, anche qui un'estremità è la "coda" e l'altra è la testa, queste due parti, assieme all'intera parte inferiore del corpo sono del rosso mattone presente nella sua pre-evo, mentre le "parti" comprese tra la coda e la testa restano marroni/bordeaux; questa volte, dello stesso colore della "schiena" sono le zampe, le quali son diventate più minacciose e uncinate, questa volta sono dieci per ogni lato; marrone/bordeaux sono anche delle tenaglie. presenti in paia, sulla coda e sulla testa; su queste estremità son presenti quattro sbuffi o "baffi" di fuoco.
 
Sulla testa è presente un simbolo arancione chiaro a forma di punto esclamativo; stessa gamma cromatica è presente nei segni circolari situati nella zona inferiore del corpo, i quali son formati, però, anche da un anello e da un cerchio, più interno, di colore giallo sabbia; non sono altro che i punti che Sizzlipede riscalda per attaccare e scottare le prede. I suoi occhi sono giallo elettrico con pupille triangolari color marrone e rovesciati.
 
=====Centiskorch Gigamax=====
Con la forma [[Gigamax]] Centiskorch non cresce notevolmente in grandezza, piuttosto in lunghezza: con tale forma il corpo si divide in ventisette "sezioni" due delle quali son la testa e la coda, mentre le restanti venticinque formano complessivamente il suo interno corpo, assottigliato ma notevolmente allungato. Il suo corpo diventa di un rosso più acceso, senza fare distinzioni tra parti; le sue zampe sono del marrone/bordeaux della sua forma normale e sono a forma di spina; inoltre sono ben cento, cinquanta da ogni parte!. Sulla testa e sulla coda son presenti le solite tenaglie del Centiskorch naturale, questa volta più grosse e affilate.
 
La parte inferiore del corpo, eccezion fatta per la testa e la "coda", sviluppa i "punti di calore" su tutta la superficie, diventando giallo sabbia con cerchi concentrici di un giallo più chiaro; anche gli occhi sono gialli, questa volta della tonalità elettrica, con sclera concentriche rossastre. I ciuffi infuocati presenti sulla bocca e sulla coda questa volta sono più lunghi e filamentosi. Particolarità è la presenza di segni romboidali di varie grandezze sulla "schiena", messi in ordine sparso.
 
===In [[Pokémon Adventures]]===
-->
 
==Nel Gioco di Carte==
{{principale|{{PAGENAME}} (GCC)}}
28 964

contributi