Differenze tra le versioni di "Recluta Team Rocket"

In [[Pokémon Rosso]], [[Pokémon Blu|Blu]], Rosso Fuoco e Verde Foglia le reclute del Team Rocket si trovano in tutta la regione di [[Kanto]] causando panico e caos. La loro prima apparizione è al [[Monte Luna]] dove cercano di rubare dei [[Fossili]]. Una recluta si trova alla fine del [[Ponte Pepita]] e un'altra aveva rubato un [[MT]] a una coppia a [[Celestopoli]]. A [[Lavandonia]] gestiscono una base segreta e sono anche i responsabili della morte della madre di [[Cubone]] ed il loro pieno era di vendere i crani dei Cubone e dei [[Marowak]]. Appaiano anche quando prendono il controllo della [[Silph S.p.A.|Silph SpA]]. Dopo aver sconfitto [[Giovanni]], lui scioglierà il Team Rocket dicendo di non essere in grado di controllare il mondo, perciò spariranno e riappariranno nella [[Palestra di Smeraldopoli]] e dopo non ricompariranno tranne in Rosso Fuoco e Verde Foglia nei quali è presente ad [[Azzurropoli]] due reclute che sono rimaste a casa di un vecchio vicino al ristorante della città ma non combatteranno con il giocatore.
In [[Pokémon Giallo]] sia [[Jessie]] che [[James]] appartengono alla classe Team Rocket e compaiono insieme alle altre reclute sul Monte Luna e alla Silph Spa.
In Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, le reclute si trovano anche al Settipelago, dopo la sconfitta di Giovanni. Su [[Primisola]] ildelle giocatorereclute si trovatroveranno davanti a unaalla grottastrada che conduce al [[CentroMonte Pokémon TelematicoBrace]]. Su [[Quartisola]] il giocatore deve aiutare [[Lorelei]] nella [[Grotta Gelata]] a sconfiggere una recluta e farla scappare verso [[Quintisola]] nella [[Grotta Gelata]]. Su [[Sestisola]] c'è una recluta davanti alla [[Grotta Mutevole]]. Su Quintisola, il giocatore trova un gruppo di reclute maschili e femminili che lavorano magazzino cercando di ottenere un gran numero di Pokémon, la maggior parte dei quali rari, e cercando di creare un prototipo funzionante della macchina ad alta frequenza del suono che provocano onde che influenzano l'evoluzione. Dopo che il giocatore sconfigge le reclute e le generali, diranno che si ritirano ma che ritroveranno Giovanni e ricomporranno il Team Rocket. Da allora non sono stai più avvistati nel settipelago.
In seconda generazione e nei loro remake, i fatti raccontati avvengono 3 anni dopo la disfatta del Team Rocket da parte di Giovanni. Il team Rocket sotto la guida dei generali come [[Milas]] e [[Atena]] creano il caos a [[Johto]] per poter trarre profitto e comunicare al loro capo che il team Rocket si è finalmente riunito. La loro prima mossa avviene al [[Pozzo Slowpoke]] dove, sotto la guida di [[Milas]] tagliano le code agli [[Slowpoke]] per poterle vendere a caro prezzo. In HearGold una recluta interrompe lo spettacolo di una Kimono Girl al Teatro di Danza di [[Amarantopoli]]. A [[Mogania]] il giocatore scova con l'aiuto di [[Lance]] una base segreta del Team Rocket sotto un negozio di souvenir, dove il team utilizza delle onde sonore trasmesse da un'albero fittizzio per influenzare l'evoluzione dei Pokémon. Aiutano anche i loro generali a prendere il controllo della [[Torre Radio]] di [[Fiordoropoli]] e a tenere in ostaggio il Direttore nel tunnel della città. Dopo aver sconfitto [[Archer]], scioglierà ancora una volta il team Rocket, ma quando il giocatore raggiungerà Celestopoli a Kanto incontrerà una recluta che non sapeva della disfatta del team Rocket e che stava ancora compiendo la sua missione. Dopo averlo sfidato e sconfitto dirà di tornare al suo paese d'origine e di creare un nuovo team Rocket. Tuttavia lungo la strada per [[Mistralopoli]] si innamora di una ragazza e si sposa avendo poi anche un figlio e abbandonando l'idea di creare di nuovo il team Rocket per conquistare il mondo perché desiderava vivere una vita felice e calma.
 
5 913

contributi