Differenze tra le versioni di "Recluta Team Rocket"

m (Sostituzione testo - "Nella [Ss]econda [Gg]enerazione" con "In seconda generazione")
 
==Storia==
In [[Pokémon Rosso]], [[Pokémon Blu|Blu]], Rosso Fuoco e Verde Foglia le reclute del Team Rocket si trovano in tutta la regione di [[Kanto]] causando panico e caos. La loro prima apparizione è al [[Monte Luna]] dove cercano di rubare dei [[Fossili]]. Una recluta si trova alla fine del ponte [[PercorsoPonte 24Pepita]] e un'altra aveva rubato un [[MT]] a una coppia a [[Celestopoli]]. A [[Lavandonia]] gestiscono una base segreta e sono anche i responsabili della morte della madre di [[Cubone]] ed il loro pieno era di vendere i crani dei Cubone e dei [[Marowak]]. Appaiano anche quando prendono il controllo della [[Silph S.p.A.|Silph SpA]]. Dopo aver sconfitto [[Giovanni]], lui scioglierà il Team Rocket dicendo di non essere in grado di controllare il mondo, perciò spariranno e riappariranno nella [[Palestra di Smeraldopoli]] e dopo non ricompariranno tranne in Rosso Fuoco e Verde Foglia nei quali è presente ad [[Azzurropoli]] due reclute che sono rimaste a casa di un vecchio vicino al ristorante della città ma non combatteranno con il giocatore.
In [[Pokémon Giallo]] sia [[Jessie]] che [[James]] appartengono alla classe Team Rocket e compaiono insieme alle altre reclute sul Monte Luna e alla Silph Spa.
In Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, le reclute si trovano anche al Settipelago, dopo la sconfitta di Giovanni. Su [[Primisola]] il giocatore si trova davanti a una grotta che conduce al [[Centro Pokémon Telematico]]. Su [[Quartisola]] il giocatore deve aiutare [[Lorelei]] a sconfiggere una recluta e farla scappare verso [[Quintisola]] nella [[Grotta Gelata]]. Su [[Sestisola]] c'è una recluta davanti alla [[Grotta Mutevole]]. Su Quintisola, il giocatore trova un gruppo di reclute maschili e femminili che lavorano magazzino cercando di ottenere un gran numero di Pokémon, la maggior parte dei quali rari, e cercando di creare un prototipo funzionante della macchina ad alta frequenza del suono che provocano onde che influenzano l'evoluzione. Dopo che il giocatore sconfigge le reclute e le generali, diranno che si ritirano ma che ritroveranno Giovanni e ricomporranno il Team Rocket. Da allora non sono stai più avvistati nel settipelago.
5 912

contributi