Differenze tra le versioni di "Miti e leggende dei Pokémon leggendari e misteriosi"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
==Ottava generazione==
===Zacian, Zamazenta ed Eternatus===
Zacian e Zamazenta nascono in una terra lontana, al di là del [[Bosco Assopito]], in tempi remoti.
20.000 anni prima degli eventi di Pokémon Spada e Scudo [[Eternatus]] è giunto dallo spazio all'interno di un meteorite caduto in prossimità di [[Knuckleburgh]].
Tremila anni prima degli eventi di [[Pokémon Spada e Scudo]], quando [[Eternatus]] cercò di sopravvivere assorbendo l'energia di [[Galar]], causò la comparsa di una luce rossa, che a sua volta provocò la Notte Oscura. Questo fenomeno, sotto forma di un vortice nero, fece [[dynamax]]izzare e [[gigamax]]izzare senza controllo i Pokémon, i quali impazzirono e per poco non distrussero la regione. La Notte Oscura terminò quando Eternatus venne sconfitto da [[Zacian]] e [[Zamazenta]]. Zacian e Zamazenta riuscirono a fermare Eternatus e, successivamente, si recarono nel Bosco Assopito, ovvero la zona più vicina al luogo dove nacquero, e qui riposarono nel cuore del bosco silenzioso e impenetrabile, in cui nessuno ha mai osato avventurarsi.
 
I due Pokémon furono quasi dimenticati durante gli anni passati nel Bosco Assopito, tanto che vennero rappresentati come un unico re umano nelle leggende della regione di Galar
 
 
[[Categoria:Mondo dei Pokémon]]
966

contributi