Differenze tra le versioni di "Mary"

3 byte aggiunti ,  14:33, 8 mag 2020
m
Annullata la modifica 820685 di Mellabot (discussione)
m (Bot: Fixing obsolete templates usage)
m (Annullata la modifica 820685 di Mellabot (discussione))
Etichetta: Annulla
Più tardi, sul {{rt|9|Galar}}, Mary mostra al giocatore un'entrata secondaria per Spikeville, temporaneamente chiusa al pubblico, chiedendogli di lottare. Dopo la sconfitta, gli dà la Card della Lega Pokémon di [[Ginepro]] e lo accompagna nella città, affermando che avrà la sua rivincita alla Coppa Campione. Durante la missione della Palestra di Spikeville, il giocatore scopre che le Reclute Team Yell sono in realtà gli [[Allenatore e Allenatrice Palestra|Allenatori della Palestra]] di Spikeville e che sono stati loro a chiudere l'entrata principale della città per favorire Mary. Il giocatore apprende inoltre che il [[Capopalestra]] Ginepro è il fratello maggiore di Mary. Sconfitto Ginepro, Mary arriva per congratularsi con entrambi e dice al fratello di essere consapevole del suo desiderio di ritirarsi dopo il torneo in corso. Ginepro le offre la sua posizione, ma Mary rifiuta sostenendo che non potrà essere sia una Capopalestra che una Campionessa in caso di vittoria alla Coppa Campione. Essendo il turno di Mary, il giocatore lascia la città lasciando i due fratelli impegnati a lottare.
 
L'incontro successivo con Mary avviene alle semifinali della Coppa Campione, nello [[Stadio di Goalwick]]. Mary dice al giocatore che lo stava aspettando e che, nonostante quello che hanno passato, non si risparmierà nello scontro. Si scopre che possiede un [[Polsino Dynamax]], a differenza del fratello, e lo usa per [[gigamax]]izzare il suo nuovo [[Grimmsnarl]]; dopo essere stata sconfitta, ringrazia il giocatore per la lotta e per lo spettacolo dato, ma anche che non ha ancora deciso per chi fare il tifo. Dopo le semifinali, il giocatore, Hop, Mary, Ginepro e il Team Yell s'incontrano davanti all'hotel {{DL|Goalwick|Yondlands Rose}} per mettersi alla ricerca di [[Dandel]]. Mentre il giocatore affronta l'impiegato Antonio della [[{{tc|Macro Cosmos]]}}, Mary e il Team Yell fanno il tifo per lui, aumentando le [[statistiche]] dei suoi Pokémon in campo. Una volta raggiunta la [[Rose Tower]], Mary e Ginepro rimangono fuori per scongiurare altre complicazioni. La ragazza ricompare in seguito nella sala d'attesa dello Stadio di Goalwick dopo che Ginepro perde l'incontro contro Dandel nelle finali del torneo, dicendo al giocatore che ha deciso che tiferà per lui.
 
Dopo che il giocatore diventa Campione, Mary può essere trovata in una camera del Budew Inn di Steamington mentre parla al suo Morpeko. La ragazza si sta esercitando nel sorridere di più, ma s'imbarazza appena il giocatore la vede. Successivamente, Mary può essere trovata a [[Spikeville]], dove si scopre aver accettato l'offerta del fratello e aver preso il suo posto da Capopalestra; il giocatore può adesso sfidarla una volta al giorno. Dopo averla sconfitta la prima volta, gli darà una copia della sua Card rara della Lega Pokémon e sarà possibile incontrarla anche per una {{OBP|rivincita|lotta Pokémon}} nei tornei della Lega a Goalwick.