Differenze tra le versioni di "Nintendo DS Lite"

m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Fixing spelling)
m
}}
 
Il '''Nintendo DS Lite''' è una versione del [[Nintendo DS]] ridisegnata, più leggera e più luminosa, sviluppata dalla [[Nintendo]], comparabile al [[Game Boy Advance SP]] che era un miglioramento del [[Game Boy Advance]]. Come il suo predecessore, il Nintendo DS Lite ha due schermi, permette la connessione Wi-Fi, è sensitivo al tocco, compatibile con i giochi [[Game Boy Advance]] , e portatile. È stato annunciato in Giappone il 26 gennaio 2006 e poi rilasciato il 2 marzo 2006, prima di essere rilasciato in Nord America e in Europa. Il suo successore è il [[Nintendo DSi]].
 
==Differenze dal DS originale==
*Dimensioni: 133 mm × 73.9 mm × 21.5 mm comparato all'originale che era 148.7 mm × 84.7 mm × 28.9 mm
*La luminosità della retroilluminazione può essere cambiata, ma non può essere disattivata. Ha quattro regolazioni, dalla più debole alla più chiara.
*Durata batteria: Con i settaggi al minimo, il sistema funziona per circa 15/11919 ore. Più forte è la luminosità, meno dura la batteria.
*UnaUn pennino stilo più spessaspesso e la cerniera più robusta migliorano il gameplay.
*D-pad più piccolo.
*Un adattatore di carica diversadiverso, che è incompatibile con quella del Game Boy Advance SP e del DS originale.
*Il pulsante di accensione è stato cambiato in un interruttore sul lato destro del sistema che deve essere tenuto pressato.
*I giochi del Game Boy sporgono dal sistema (circa 1 cm), comein permaniera ianaloga ai giochi del [[Game Boy Color]] inseriti nel Game Boy Advance eo nel Game Boy Advance SP.
*La posizione del microfono è stata spostata da sotto lo schermo inferiore al centro della cerniera.
 
21 438

contributi