Differenze tra le versioni di "Nintendo DS Lite"

m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 609333 di Lucas992 del 2018-07-19T17:58:09Z)
m (Bot: Fixing spelling)
}}
 
Il '''Nintendo DS Lite''' è una versione del [[Nintendo DS]] ridisegnata, più leggera e più luminosa, sviluppata dalla [[Nintendo]], comparabile al [[Game Boy Advance SP]] che era un miglioramento del [[Game Boy Advance]].Come il suo predecessore, il Nintendo DS Lite ha due schermi, permette la connessione Wi-Fi, è sensitivo al tocco, compatibile con i giochi [[Game Boy Advance]] , e portatile. È stato annunciato in Giappone il 26 gennaio 2006 e poi rilasciato il 2 marzo 2006, prima di essere rilasciato in Nord America e in Europa. Il suo successore è il [[Nintendo DSi]].
 
==Differenze dal DS originale==
 
*'''Edizione Pokémon Dialga e Palkia''': Un DS Lite Nero Brillante edizione Pokémon [[Dialga]] e [[Palkia]] con un design scintillante dei due Pokémon Leggendari, Dialga e Palkia sulla parte anteriore, è stata rilasciata nei negozi Pokémon Center il 28 settembre 2006. Il 15 maggio 2007, lo speciale DS Lite è stato rilasciato con un bundle che includeva entrambe le versioni di gioco, la guida strategica Prima e tre spille con Dialga, Palika ed una con tutti e tre gli [[starter]] di [[Sinnoh]]. È stata anche disponibile in alcuni negozi insieme alla borsa da viaggio Dialga e Palkia, un DVD su Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo e dell'Oscurità ed un poster di {{mdc|Grovyle|2}} e gli [[Ingranaggi del Tempo]].
*'''Edizione Pikachu Pokémon Center''':Un DS Lite giallo ornato da un Pikachu nella cover anteriore è stato rilasciato in Giappone. Gli acquirenti hanno dovuto visitare un negozio Pokémon Center tra l'1 giugno e l'1 luglio 2007 e compilare un modulo di richiesta per avere la possibilità di vincere il diritto di acquistare la console. Il 17 novembre 2007, lo speciale DS Lite è stato rilasciato in bundle.
 
<gallery>
106 621

contributi