Differenze tra le versioni di "Tana di Pokémon"

m
nessun oggetto della modifica
(Rimosso il reindirizzamento a Terre Selvagge#Tane di Pokémon)
Etichetta: Rimosso redirect
m
 
==Zone==
Nelle [[Terre Selvagge]] sono presenti 99 Tanetane di Pokémon. È presente anche una tana speciale, chiamata [[Dynatana]], dove il giocatore può attivare dei [[Raid DyanamaxDynamax]] solamente utilizzando i [[Dynacristallo|Dynacristalli]]; non è dunque possibile utilizzarci i [[Desioblocco|Desioblocchi]].
 
==Meccaniche==
Ogni giorno, diverse tane di Pokémon emettono delle colonne di luce che indicano la presenza di un Pokémon [[Dynamax]] pronto per essere affrontato in un raid. Avvicinandosi e interagendo con la tana, è possibile individuare il [[tipo]] e la [[Elenco Pokémon per sagoma|sagoma]] del suo corpo. Quando il {{giocatore}} completa con successo un Raid Dynamax (anche se non cattura il Pokémon), la colonna di luce scompare dalla tana. Se non dovesse riuscire a completare per qualsiasi motivo il raid, il fascio di luce rimarrà invece attivo e sarà possibile riprovare il raid. Se invece il giocatore completa un Raid Dynamax da ospite, si disattiverà una tana di Pokémon casuale dalle sue Terre Selvagge. Esistono due diversi tipi di fasci di luce, uno rosso e uno viola che influiscono sul Pokémon che compare nelle tane. I fasci di luce viola sono più rari rispetto a quelli rossi. Ogni tana può ospitare determinati Pokémon, solitamente accomunati da almeno un tipo.
 
Se una tana ha un bagliore rosso lungo la struttura rocciosa è possibile raccogliere [[Watt]] interagendo con essa. Una volta ricevuti i Watt, il bagliore sulle pietre scompare. Le tane con un Pokémon Dynamax producono 300 [[Watt (valuta)|Watt]], mentre quelle senza 50. Tuttavia, dopo aver [[Cattura|catturato]] [[Eternatus]], le tane con i Pokémon Dynamax producono 2.000 Watt e quelliquelle senza 200. Le tane si resettano quando tutti i Raid Dynamax sono stati completati o quando la data cambia.
 
===Comparsa di un Pokémon Dynamax===
21 425

contributi