Differenze tra le versioni di "Sandaconda"

m
m
 
=====Sandaconda=====
Sandaconda è ispirato ad un serpente, in particolare ad un'anaconda. Il suo corpo color crema è molto lungo ed attorcigliato, quasi come una molla; attorno al collo, però, possiede una sacca a forma di ciambella di colore verde oliva scuro, nella quale contiene molta sabbia. Su tutto il suo corpo è presente un motivo poligonale a vortice, costituito da mistilinee nere e da spazzi romboidali colorati in marroncino chiaro. Il suo muso, nascosto parzialmente dalla sacca, è lungo e presenta delle grandi narici nere; suasulla fronte c'è un motivo esagonale formato da una macchia marroncino chiaro: stesso colore hanno le sopracciglia, le quali sovrastano gli occhi verde lime del Pokémon; questi presentano delle occhiaie color rosso attorno ad essi.
 
=====Sandaconda Gigamax=====
Sandaconda, nella sua forma [[Gigamax]], diventa molto piúpiù alto, presentando il suo corpo attorcigliato messo in verticale: man mano che si arriva in alto, aumenta di sezione, quasi come un tornado. Sul corpo rimasto color crema si può vedere meglio il motivo concatenato che aveva nella sua forma normale, mentre la sua coda si piega per sorreggere tutto il corpo. Le sue narici prsentano dei dentini sopra di esse e il muso ottiene delle strisce orizzontali color marroncino, che vanno dalla fronte fino alla fine del naso: le sopracciglia, sempre dello stesso colore, stanno sopra a degli occhi rossi ed imbronciati; la testa la si può solo intravedere, in quanto è nascosta dall'enorme anello di sabbia che avvolge Sandaconda.
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Comportamento===
Se ne stàsta spesso un disparte, ma se disturbato sa farsi valere. Sandaconda ha un atteggiamento duro e spavaldo quando la sua sacca è piena, ma diventa timido e codardo non appena si ritrova a corto di sabbia.{{#tag:ref||name=Sito SpSc}}
 
===Habitat===
===In [[Pokémon Adventures]]===
-->
 
==Nel Gioco di Carte==
{{principale|{{PAGENAME}} (GCC)}}
21 422

contributi