Differenze tra le versioni di "Coalossal"

13 byte aggiunti ,  11:27, 4 apr 2020
m
m
 
=====Coalossal=====
Coalossal è un Pokémon piúpiù grosso e piúpiù imponente delle sue pre-evoluzioni, assumendo una posizione bipede. È interamente formato da roccia di colore grigio scuro: la sua pancia è grossa e tozza, le sua zampe posteriori sono ovali e terminano in zampe con tre dita; le sue spalle sono sferiche e presentano braccia corte ma grandi; sopra le spalla destra c'è una piccola protuberanza, mentre su quella sinistra ce ne n'è una piúpiù lunga. Il suo volto si trova incastonato tra le spalle, ed ha occhi allungati e bianchi con pupille nere, una bocca a zig-zag ed incandescente al suo interno; immediatamente dietro ad essa si trova un alto cumulo di carbone ad alta temperatura.
 
=====Coalossal Gigamax=====
Coalossal Gigamax diventa molto piúpiù corpulento ed alto rispetto alla sua forma normale. Il suo corpo diventa molto piúpiù tozzo e liscio, presentando solo degli elementi frastagliati sulla pancia e sulla schiena; le cosce sono piúpiù simili a rocce naturali e i piedi con tre dita sono piúpiù riconoscibili; le spalle, che sono molto piú lontane al volto, sono vagamente sferiche e presentano due stalagmiti su di esse: immediatamente attaccate ci sono le mani, che sono grosse e con tre dita. Il suo volto ha occhi rossi e una bocca aperta che lascia vedere della lava al suo interno; la montagna di carbone costituisce la notevole altezza assunta dal Pokémon e arriva fino a sotto il mento di Coalossal. Inoltre, la lava presente nella bocca è intravedibile all'interno del suo corpo attraverso alcune aperture presenti sulla pancia.
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Abilità speciali===
Può emettere fiamme altecon temperature fino a 1500 °C se alterato; dalla sua montagna di carbone sfuggono lapilli e pezzi vari che, volontariamente o no, possono colpire gli avversari. Con il Gigamax è in grado di arrivare, se non superare, i 2000 °C.
 
===Comportamento===
===In [[Pokémon Adventures]]===
-->
 
==Nel Gioco di Carte==
{{principale|{{PAGENAME}} (GCC)}}
21 422

contributi