Differenze tra le versioni di "Team malvagi"

121 byte aggiunti ,  17:27, 8 mar 2020
Il loro capo è [[Guzman]], vecchia conoscenza del [[Professor Kukui]].
Il Team Skull è composto da disadattati che hanno fallito il giro delle isole. Rubano i Pokémon dalle persone, ma a differenza dei precedenti team malvagi, non hanno un obiettivo specifico se non quello di causare problemi e acquisire abbastanza denaro per sostenersi. Il Team Skull conquista e controlla la città di [[Poh]] sull’[[isola di Ula Ula]], scacciando gli abitanti originali, vandalizzando gli edifici con graffiti e danni strutturali e impedendo ad altri di entrare in città.
Ad un certo punto della storia, il Team Skull coopera con la [[Fondazione Æther]]
Ad un certo punto, [[Samina]] diventa il benefattore segreto del Team Skull e, a loro volta, iniziano a eseguire i suoi ordini.  Dopo il rapimento di [[Lylia]] e [[Nebulino]] da parte del Team Skull, Iridio si unisce con [[Hau]] e il giocatore per infiltrarsi nell’[[Æther Paradise]] e salvarli.
e inizia a eseguire gli ordini di [[Samina]]: rapiscono [[Lylia]] e [[Nebulino]].
Nella villa all'interno dell'[[Æther Paradise]], dopo il discorso di Samina, interviene [[Guzman]], ma proprio in quel momento si manifesta un altro [[Nihilego]], che apre un Ultravarco, dando l'opportunità a Samina e Guzman di fuggire nell'[[Ultramondo]].
Dopo che [[Guzman]] è stato salvato dall’Ultramondo dal giocatore, scioglie il Team Skull.
 
====Nell'anime====
Il Team Skull fa il suo debutto in ''[[SM001|Alola a una nuova avventura!]]''.
966

contributi