Differenze tra le versioni di "Eldegoss"

91 byte aggiunti ,  18:47, 23 feb 2020
m
nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m
Si [[Evoluzione|evolve]] da [[Gossifleur]] a partire dal [[livello]] 20.
 
È stato annunciato il 5 giugno 2019 durante un [[Pokémon Direct]].{{#tag:ref|[https://www.youtube.com/watch?v=NPkykaH7dPo Pokémon Direct - 05/06/2019 <nowiki>|</nowiki> YouTube]}}
 
==Biologia==
===Fisionomia===
Eldegoss è un Pokémon a forma di pianta di cotone. La parte inferiore del corpo è costituita da tre foglie appuntite verde olivastro, le due ai lati sono più larghe ed usate per gli spostamenti, quella centrale invece è più piccola. Sul collo c'è invece una mantellina annodata color limone; La testa è tonda, di colore kakicachi chiaro, e presenta occhi rame a forma di triangolo scaleno con gli angoli arrotondati e pupille dello stesso colore: sopra di essi ono presenti elementi a forma di "V" di colore verde scuro; la sua bocca è piccola, quasi nascosta. Sopra la sua testa è presente una corolla verde chiaro che scende sul muso con una forma a "V" e tiene il Pokémon ancorato all'enorme massa di cotone presente sopra di esso: sopra questa lanugine sono presenti tanti e piccoli semi, del tutto simili a quelli di cotone.
Sopra la sua testa è presente una corolla verde chiaro che scende sul muso con una forma a "V" e tiene il Pokémon ancorato all'enorme massa di cotone presente sopra di esso: sopra questa lanugine sono presenti tanti e piccoli semi, del tutto simili a quelli di cotone.
 
====Differenze tra i sessi====
 
===Abilità speciali===
La sua spessa lanugine funge da cuscinetto e lo protegge dai danni. I piccoli semi lanuginosi sono usati per far stare meglio sia le persone che i Pokémon ed hanno un potere nutritivo per il terreno.{{#tag:ref|[https://swordshield.pokemon.com/it-it/pokemon-galar-region/eldegoss/ Eldegoss <nowiki>|</nowiki> Sito diufficiale <nowiki>|</nowiki> Pokémon Spada e Pokémon Scudo]|name=Sito SpSc}}
 
===Comportamento===
Eldegoss sparge i propri semi nella regione di [[Galar]] facendoli trasportare dal vento.{{#tag:ref||name=Sito SpSc}} Ha un indole calma e pacifica, tanto da permettere agli uomini di produrre dei tessuti con la sua lanugine: ne escono capi fatti da fili lucenti!.
 
===Habitat===
28 964

contributi