Differenze tra le versioni di "Fossili"

7 byte aggiunti ,  20:21, 6 gen 2020
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
In Rubino e Zaffiro uno dei due fossili è scelto nel [[Deserto]], l'altro sprofonda nella sabbia e non può più essere recuperato. In Smeraldo uno dei due fossili viene scelto alla [[Torre Miraggio]], mentre l'altro è ottenibile successivamente andando nel punto più estremo della [[Galleria Deserto]]. Ciò è possibile dato che la Torre Miraggio sprofonda e la Galleria Deserto termina proprio nel punto dove cade la torre, nella quale si trova il fossile non scelto, che cade lì.
 
Inoltre, anche [[Relicanth]] è un Pokémon antico parzialmente di tipo Roccia, e può essere considerato un {{wp|fossile vivente}}. Tuttavia, dato che è sopravvissuto all'estinzione per circa un centinaio di milioni di anni, e può essere catturato in natura invece di essere rivitalizzato in laboratorio, ènon inclusodovrebbe raramenteessere incluso nel gruppo dei Pokémon Fossili.
 
[[Rocco Petri]], un collezionista di rocce figlio del capo della [[Devon SpA]] (nonché [[Campione]] in Rubino e Zaffiro), ha due Pokémon fossili: [[Armaldo]] e [[Cradily]]. In [[Pokémon Smeraldo]], [[Petra]] finirà per ottenere un Aerodactyl, un Omastar e un Kabutops nelle rivincite.
915

contributi