Differenze tra le versioni di "EP027"

37 byte rimossi ,  12:49, 9 dic 2019
m
m (Bot: Fixing spelling)
==Trama==
{{SpoilerAnime}}
{{Ash}}, {{an|Misty}} e {{an|Brock}} sono appena arrivati in una nuova città piena di grattacieli,: ([[HopHopHop Town]]). Appena attraversano la strada, una donna corre verso il gruppo, chiamando Ash con il nome di "Arnold!" e lo abbraccia felicemente. Ash, un po' imbarazzato, cerca di chiarire l'equivoco, così vengono a sapere che il figlio della donna, Arnold, identico ad Ash, è scomparso, così come molti altri bambini nella città. Allora i ragazzi vedono l'[[Agente Jenny]] della città attaccare un altro manifesto per un bambino scomparso, e Brock si dichiara immediatamente volontario per aiutare a risolvere il mistero, dopo essersi infatuato per l'agente stessa. Ash si ricorda allora di sua madre, e di quanto le manchi, così decide di aiutare a risolvere il mistero.
 
I bambini sono stati tutti dispersi negli ultimi tre giorni, quindi Ash e i suoi amici arrivano al [[Centro Pokémon|Centro medico per Pokémon]], e cominciano a chiedere in giro informazioni. L'[[Infermiera Joy]] rivela poi un altro mistero.: Ii [[Pokémon]] al centroCentro hanno perso la loro energia, e si sentono talmente stanchi da non potersi più rialzare, e ciò da tre giorni. Improvvisamente, il dispositivo sul fianco dell'Agente Jenny emette dei segnali acustici, e {{AP|Pikachu}} inizia ad assopirsi. Ash, ancora più coinvolto nella faccenda parte per trovare la fonte delle onde.
 
Nel frattempo anche il {{TRT}} è intento a rintracciare l'origine delle "onde soporifere". Il loro intento era però, tutt'altro che malvagio, perché volevano trovare la fonte di queste onde misteriose, per consegnarla al loro {{an|Giovanni|capo}}, in modo da farlo addormentare, cosicché si sarebbero presi una bella vacanza, e. allaAlla sola idea di non aver mai ricevuto una vacanza, scoppiano in lacrime.
 
Ash e il gruppo localizzano la fonte delle onde sul tetto di un grattacielo enorme. Mentre scendono dall'ascensore, scoprono un palazzo enorme, posto sul grattacielo, alla fine di un viale. Ash e Brock prendono così l'iniziativa di fare irruzione, spalancando la porta. Con loro sorpresa, all'interno del palazzo vi è un incontro di adulti ben vestiti, e un podio su cui poggiano [[Drowzee]] e [[Hypno]]. Gli adulti spiegano che il loro vecchio Drowzee si era finalmente evoluto in Hypno tre giorni fa, e sono state quindi usate le onde ipnotiche di Hypno per far addormentare la gente stressata dal troppo lavoro, o con problemi di insonnia.
 
Tuttavia queste onde, senza che quella gente se ne accorgesse, addormentavano, o meglio ipnotizzavano le persone e i Pokémon. Misty ha voluto quindi provare questa esperienza, e dopo essere caduta in uno stato di transtrance, si risveglia credendosi un [[Seel]]. Comincia quindi a correre verso il parco, ritrovandosi in mezzo a molti bambini che come lei si credevano Pokémon. Brock spiega che questo fenomeno si chiama "Pokémonite". Allora il proprietario di [[Drowzee]], tremendamente dispiaciuto, ordina a Drowzee di risvegliarli, facendo tornare tutto alla normalità, e facendo ricongiungere i bambini ai loro genitori.
 
Alla fine della giornata, quandomentre Ash e i suoi amici si incamminavano per lasciare la città, uno {{TP|Misty|[[Psyduck}}]] si affrettava a seguirli. Questo Psyduck era lo stesso visto al Centro Pokémon. A {{an|Misty}}, cade per errore una [[Poké Ball]],; e {{TP|Misty|Psyduck}}, nel tentativo di raccoglierla, ci rimaneviene intrappolatocatturato, facendo cadere Misty nella disperazione più totale.
 
==Eventi==
91

contributi