Differenze tra le versioni di "Vera (gioco)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  01:11, 5 dic 2019
m
Sostituzione testo - "medaglia" con "Medaglia"
m (Sostituzione testo - "verso Nord" con "verso nord")
m (Sostituzione testo - "medaglia" con "Medaglia")
Una volta sconfitto [[Norman]], Vera deve svolgere una breve missione a [[Ciclanova]] per conto di [[Walter]], che in cambio gli consegna la [[MN]] [[Surf]]. Potendo finalmente nuotare, Vera arriva fino all'[[Istituto Meteo]], dove affronta di nuovo il [[Team Idro]], che sta tentando di controllare la pioggia utilizzando [[Castform]].
 
Sconfitto di nuovo il Team, Vera raggiunge [[Forestopoli]], ma non potrà affrontare la [[Capopalestra]] [[Alice]] finché non avrà ottenuto il [[Devonscopio]] da [[Rocco Petri]]. Ottenuta la [[medagliaMedaglia]], la protagonista raggiunge [[Porto Alghepoli]], dove il [[Team Idro]] ha preso potere. Esso, infatti, intende raggiungere l'[[Antro Abissale]] utilizzando il sottomarino rubato al [[Capitano Remo]] e partendo dal suo [[Rifugio Idro|nascondiglio]], situato nelle vicinanze.
 
Qui la giocatrice resta bloccata da un gruppo di [[Wailord]], che le impediscono di uscire dalla città via mare, finché non sale sul [[Monte Pira]]. Arrivata in cima, incontra [[Ivan]] e [[Max (Team Magma)|Max]], assieme ai rispettivi team, che rubano la [[Sfera Rossa]] e la [[Sfera Blu]] dal loro giaciglio in cima al monte.
46 258

contributi