Differenze tra le versioni di "Vera (gioco)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:30, 2 mar 2019
m
Sostituzione testo - "verso Nord" con "verso nord"
m (Sostituzione testo - "giocatore" con "{{giocatore}}")
m (Sostituzione testo - "verso Nord" con "verso nord")
Su richiesta della protagonista, il Sig. Marino la traghetta fino a [[Bluruvia]] per consegnare la lettera a Rocco (non è strettamente necessario battere ora [[Rudi]]) e poi a [[Porto Selcepoli]], dove incontra di nuovo il [[Team Idro]] che sta cercando informazioni su [[Kyogre]] nel [[Museo Oceanografico]].
 
Dopo averli scacciati, Vera arriva fino a [[Ciclamipoli]], dove rincontra [[Lino (Hoenn)|Lino]], scappato di casa per diventare un allenatore di Pokémon. Dopo aver affrontato [[Walter]], Vera può proseguire ulteriormente verso Nordnord, senza però poter accedere al [[Deserto]], al [[Monte Camino]] o a [[Cuordilava]].
 
Quando Vera finalmente raggiunge le [[Cascate Meteora]], vi incontra [[Max (Team Magma)|Max]] e [[Ivan]] che litigano per la supremazia del mare o della terra. I due, infatti, hanno appena trovato un [[wp:Meteorite|Meteorite]] che, se posizionato sul [[Monte Camino]], lo farà eruttare per trasformarlo in un lago di origine vulcanica. Vera deve così correre fino al vulcano per impedirne l'eruzione e la conseguente distruzione di [[Cuordilava]]. Raggiunta la cima, ferma il piano, e non incontrerà i team per un bel po'.
50 581

contributi