Differenze tra le versioni di "Kyurem"

9 byte rimossi ,  21:53, 24 nov 2019
m (Bot: updating base experience yield)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 
==Biologia==
===FisionomiaForme===
====Forme====
<gallery>
File:Artwork646.png|Kyurem
</gallery>
 
=====Kyurem==Fisionomia===
 
====FormeKyurem====
Kyurem è un drago bipede teropode di colore grigio, la testa, le spalle, le ali e la parte finale delle coda sono congelate. Le parti congelate della testa lascia scoperto solo attorno agli occhi e una parte della fronte che rivela una parte gialla, le parti congelate formano anche due corna e dietro forma tre spine lungo il collo, il ghiaccio della coda forma alcune punte attorno. Le zanne della mascella inferiore sono esposte, gli occhi sono invece di colore giallo e possiede delle occhiaie. Nelle ali vi sono due spuntoni trasparenti ai bordi alla fine. Nelle zampe anteriori ha due artigli bianchi, mentre in quelle posteriori ne ha tre.
 
=====Kyurem Bianco=====
Una volta unito con Reshiram l'aspetto di Kyurem cambia, ora ottiene una postura eretta, ora il petto, la parte posteriore del collo, la testa, le braccia e la coda sono ricoperte di peluria bianca. La peluria della coda è molto simile a quella di Reshiram ovviamente formando una sorta di fiamma, sulla testa ha due ciuffi di peli (ma solo quello sinistro è visibile), la fronte ha una macchia gialla, gli occhi sono gialli con l'iride bianca e ha le zanne della mascella inferiore esposte, nel polso e tra la spalle e il gomito vi sono delle parti prive di pelo che rivelano le squame grigie e ha le ali che spuntano dalle braccia, esse tuttavia sono piumate e bianche. Parti del corpo sono ancora congelate, in questo caso la punta delle ginocchia, l'artiglio centrale delle zampe posteriori, tutto il braccio e l'ala destra (con l'eccezione del gomito) le spalle (che hanno dietro due spuntoni trasparenti), la mascella inferiore e il ciuffo destro.
 
=====Kyurem Nero=====
Una volta unito con Zekrom l'aspetto di Kyurem è differente, ora anche se eretto ha una postura gobba con lunghissime braccia con tre artigli e ali da pipistrello piccole, il mento è appuntito e la coda ha una forma conica con la base ad Y capovolta grigia, ma il resto della coda è nera, anche le braccia (artigli inclusi), le ali, il petto, la parte posteriore del collo e la testa sono nere, mentre il resto del corpo è grigio. Le corna hanno la punta celeste e la fonte è gialla, gli occhi pure sono gialli, ma l'iride è bianca e le zanne della mascella inferiore sono esposte. Parti del corpo di Kyurem sono ancora congelate, ovvero il braccio sinistro (gomito escluso), l'ala sinistra, le spalle (che hanno due spuntoni trasparenti dietro), i lati del volto e il corno sinistro e la base di quello destro.
 
====Differenze tra i sessi====
Kyurem è un Pokémon di sesso sconosciuto.
 
40

contributi