Differenze tra le versioni di "Rupepoli"

3 byte aggiunti ,  19:44, 12 nov 2019
m
Sostituzione testo - "Diamond e Pearl" con "Diamante e Perla"
m (Sostituzione testo - "Diamond, Pearl e Platinum" con "Diamante, Perla e Platino")
m (Sostituzione testo - "Diamond e Pearl" con "Diamante e Perla")
 
===In Pokémon Adventures===
In {{chap|Diamante & Perla}}, {{LGA|Diamante}}, {{LGA|Perla}} e {{LGA|Platino}} passano a Rupepoli nel loro viaggio verso il [[Monte Corona]] dato che la via alternativa, passante per [[Flemminia]], era bloccata da un gruppo di [[Psyduck]]. In città, Platinum scambia il [[Casinò di Rupepoli]] per un albergo e finisce per giocare alle slot machine, vincendo dei soldi e comprando una [[Zoomlente]]. Quando il gruppo prova lo strumento sul [[Chimchar]] di Pearl, il Pokémon riesce a sparare un tiro molto preciso e questo attira l'attenzione di [[Marzia]], la [[Capopalestra]] locale. Quest'ultima accetta la sfida di Platinum e invita anche DiamondDiamante e PearlPerla nella sua palestra. Durante l'incontro, Platinum si accorge che il suo [[Pokédex]] è scomparso. Tuttavia lei sa dove l'oggetto può essere e manda Diamond a recuperarlo senza dire nulla a Pearl.
 
Dopo aver vinto l'incontro, Platinum e Pearl si dirigono verso il magazzino dove Diamond ha trovato il Pokédex della ragazza. Tuttavia da dietro Platinum compaiono all'improvviso due uomini che si rivelano essere [[Otto e Simplicio]], le sue vere guardie del corpo. Questi, dopo aver messo al sicuro la loro cliente nel Centro commerciale di Rupepoli, tornano indietro per affrontare i membri del [[Team Galassia]]. Le due guardie del corpo incontrano poi DiamondDiamante e PearlPerla e, dopo aver chiarito il fraintendimento iniziale, i quattro combattono insieme per sconfiggere gli scagnozzi del team malvagio. [[Saturno]], vedendo gli scarsi progressi dei suoi sottoposti, decide di sparare un raggio misterioso sulle due guardie del corpo, i quali scompaiono dalla vista di DiamondDiamante e PearlPerla.
 
La [[Sede Galassia]] è il luogo dove Diamante, Perla e Platino si riuniscono dopo essersi divisi a [[Canalipoli]]. Dopo aver sconfitto la [[Recluta di livello Avanzato]], i tre giovani sacrificano i loro Pokédex per liberare i [[Guardiani dei laghi]]. Nel {{{chap|Platinum}}, [[Camilla]] torna a Rupepoli nello stesso luogo dove aveva perso contro [[Cyrus]]. Grazie all'aiuto di [[Professoressa Carolina|sua nonna]], la Campionessa riesce a far padroneggiare [[Dragobolide]] al suo [[Garchomp di Camilla|Garchomp]].
50 581

contributi