Differenze tra le versioni di "Chimler"

1 byte aggiunto ,  23:20, 11 nov 2019
m
Sostituzione testo - "[[PS344" con "[[LGA344"
m (Sostituzione testo - "[[PS338" con "[[LGA338")
m (Sostituzione testo - "[[PS344" con "[[LGA344")
Chimler compare per la prima volta da [[Chimchar]] in ''[[LGA338|VS Starly]]'' come uno dei tre Pokémon dati a {{LGA|Platino}} dal [[Professor Rowan]]. Platino lo fa uscire dalla sua [[Poké Ball]] assieme a [[Tru]] e gli da un [[Pokédex]] per le sue bodyguard (che arriveranno indossando delle sciarpe rosse e verdis) e li istruisce per darlo a quella che gli piacerà di più. Corrispondente alla descrizione, Chimler sceglie {{LGA|Perla}} come su [[Allenatore]] e gli dà il Pokédex. Subito dopo, compare uno stormo di [[Starly]] ed inizia ad attaccare il gruppo, con il risultato che i tre Pokémon iniziali li affrontano e li sconfiggono.
 
In ''[[PS344LGA344|VS Bronzor]]'', Chimler affronta [[Martes]] ed il suo [[Zubat]] all'[[Impianto Turbine]]. Usando la sua superiore velocità, Chimler lo sconfigge rapidamente.
 
In ''[[PS346|VS Roserade I]]'', dopo aver lasciato l'[[Antico Chateau]] il gruppo incontra [[Gardenia]], che li invita a sfidarla il giorno dopo. I tre iniziano subito ad allenare i tre Pokémon iniziali, quando [[Camilla]] li vede passando e nota che si stanno per evolvere. Subito dopo averlo detto, parte l'evoluzione, con Chimler che si evolve in [[Monferno]]
50 594

contributi