Differenze tra le versioni di "Recluta di livello avanzato"

m
Sostituzione testo - "Paka e Uji" con "Otto e Simplicio"
m (Sostituzione testo - "Paka e Uji" con "Otto e Simplicio")
Mentre scende dal rialzo sul quale si trovava, la Recluta scivola sulle [[Bacche]] che erano cadute a Lax durante l'attacco ed il Pokédex gli vola via dalle mani finendo in quelle di Diamante, che subito si dà alla fuga. La Recluta si rialza in poco tempo e spedisce diverse altre Reclute all'inseguimento del ragazzo.
 
Più tardi, mentre [[Saturno]] viene punito per le sue azioni nella lotta contro Diamante, {{LGA|Perla}}, [[PakaOtto e UjiSimplicio]], la Recluta sente per caso che il [[Comandante]] sta ancora cercando un modo per rapire Platino, la quale doveva essere sorvegliata da PakaOtto e UjiSimplicio; vola, quindi, alla [[Torre Memoria]] (in precedenza luogo della lotta di Saturno contro PakaOtto e UjiSimplicio) ed individua la fotocamera usata da Saturno, con al suo interno una foto sfocata di Platino.
 
[[File:Recluta di livello Avanzato senza maschera.png|thumb|left|220px|La Recluta di livello Avanzato senza la sua maschera.]]
La Recluta di livello Avanzato compare di nuovo nel capitolo ''[[PS371|Drifting Drifblim]]'', in cui riesce a correggere la foto di Platino prima di dirigersi dal padre di lei, [[Mr. Berlitz]]. Arrivato a [[Canalipoli]], ha un confronto con Mr. Berlitz e chiede un'ingente somma di denaro come riscatto per la salvezza di sua figlia, che dichiara di aver rapito. Inizialmente Mr. Berlitz rimane imperterrito alla minaccia, in quanto convinto che PakaOtto e UjiSimplicio stiano proteggendo Platino, ma la Recluta gli mostra la prova della sconfitta dei due per mano di Saturno.
 
Si scopre poi che [[Ferruccio]] ha ascoltato la conversazione, quindi il [[Capopalestra]] entra in scena per fermare la Recluta; quando gli chiede chi egli sia, la Recluta si rifiuta di rispondere. Arriva anche il [[Professor Rowan]], che si stava chiedendo perché Mr. Berlitz ci metteva così tanto a presentarsi all'appuntamento con lui. Infastidito da tutte quelle persone, la Recluta intrappola i due professori in una gabbia cubica, per poi lasciare la scena volando via con [[Staraptor]].
|epnum=PS360
|epname=Great Gible
|desc=[[Staraptor]] compare per la prima volta quando viene usata per portare la Recluta verso la fotocamera usata da [[Saturno]] durante la lotta contro [[PakaOtto e UjiSimplicio]]. In seguito, viene visto durante l'aggressione a [[Mr. Berlitz]] e durante la lotta contro Diamante al quartier generale del Team Galassia.
 
L'unica mossa conosciuta di Gible è [[Baldeali]], mentre la sua abilità è [[Prepotenza]].}}
50 594

contributi