Differenze tra le versioni di "Giallo (La Grande Avventura)"

m
Sostituzione testo - "M/N Anna" con "Motonave Anna"
m
m (Sostituzione testo - "M/N Anna" con "Motonave Anna")
Durate l'allenamento con Blu, Giallo scopre che il Caterpie salvato in precedenza l'aveva seguita per tutto il tempo. Quando il ragazzo le dice di catturarlo, si scopre con chiarezza che Giallo non conosce le basi dei Pokémon: non sa quali siano le mosse di Ratty, non sa cosa sia l'[[evoluzione]] (piange quando Ratty si evolve in [[Raticate]]) e tutti i suoi Pokémon le sono stati dati. La ragazza decide allora di far fare la conoscenza di Pika a Caterpie, che ha [[Soprannome|chiamato]] [[Kitty]], mentre gli procura il suo cibo preferito, i ''Fiori di Aranciopoli''; al suo ritorno, trova entrambi addormentati dopo che Pika ha salvato Caterpie dal fare una brutta fine numerose volte (caduta da una rupe, diversi cactus e tre [[Pidgeotto]]). Dopo aver allenato [[Doduo|Dody]] e Ratty per una settimana, Giallo prova ad allenare anche i Pokémon presi in prestito dai Capipalestra, i quali però, senza i loro Allenatori, sono confusi e non le danno ascolto. Compare un branco di [[Mankey]] affamati intenzionati a mangiarsi Giallo e Blu e quest'ultimo, mentre li affronta, istruisce la ragazza su come sconfiggere il [[Primeape]] a capo del gruppo. Quando è ormai chiaro che Giallo non può farcela, Blu lo sconfigge col suo [[Porygon]] e fa scappare i Mankey. Giallo allora cura il Primeape e dice a Blu che continuerà ad allenarsi per conto suo.
 
Dal momento che non possiede un Pokémon che sappia usare [[Surf]], Blu le consiglia di prendere la [[M/NMotonave Anna]], sulla quale Giallo s'imbatte in [[Fulvio, Rio ed Enrico]]. Questi fanno esplodere l'imbarcazione e la ragazza decide di affrontarli per vedere a quanto sia servito l'allenamento con Blu. Quando i passeggeri cadono fuori dalla M/N Anna come conseguenza della bomba, Giallo fa usare [[Millebave]] al suo Caterpie per creare dei salvagente e metterli al sicuro. Sconfigge poi i Rocket abbastanza facilmente, grazie anche all'aiuto del [[Presidente del Pokémon Fan Club]], il quale apprende del rapimento di Rosso.
 
Giallo viene a conoscenza delle [[pietre evolutive]] leggendarie che non scompaiono dopo aver innescato l'evoluzione dei Pokémon. Quando prova a recuperarle, viene circondata da un gruppo di [[Tentacool]]; scopre che il motivo dell'agguato è un piccolo Tentacool rimasto incastrato sotto una roccia, così la fa rimuovere da Gravvy. Il piccolo, come segno di ringraziamento, le permette di respirare ulteriormente sott'acqua. La ragazza poi scopre che l'unica pietra rimasta è la [[Pietrafoglia]] e realizza che Rosso deve aver preso le altre per far evolvere [[Vee]], che conosce grazie alle indicazioni di Blu.
50 581

contributi