Differenze tra le versioni di "Differenze di forma"

[[Flabébé]], [[Floette]] e [[Florges]] possono essere incontrati con fiori di diverso colore, i colori disponibili per tali forme sono: Fiore Rosso, Fiore Arancione, Fiore Giallo, Fiore Blu e Fiore Bianco. Il colore del fiore, che è puramente estetico, non è intercambiabile e viene mantenuto con l'evoluzione.
 
In [[Pokémon X e Y]] i Flabébé appaiono come Pokèmon selvatici e il colore del loro fiore corrisponde al colore dei fiori nei prati in cui vengono incontrati (anche se i fiori dei prati possono avere più di cinque colori diversi). Nel Safari Amici appaiono solo Flabébé con il fiore rosso, blu o giallo, di conseguenza solamente i Flabébé con i fiori di questi colori possono avere l'[[abilità nascosta]]. In [[Pokémon Ultrasole e Ultraluna]] i Flabébé selvatici appaiono innei tre dei quattro prati di Alola e il colore del loro fiore è lo stesso dei fiori del prato in cui vengono trovati; giallo nel [[Prato Mele Mele]], rosso nel [[Prato Ula'ula Ula]] e blu nel [[Prato Poni]]. Dato che non esistono Flabébé di colore rosa, questi Pokémon non appaiono nel [[Prato Akala]]. I Flabébé con i fiori arancioni e con i fiori bianchi appaiono solamente in una [[lotta con riforzi]], se evocati dai Flabébé di questi tre prati. In questo gioco anche i Flabébé con il fiore arancione o bianco possono avere l'abilità nascosta.
 
I Flabébé nati da un uovo hanno il fiore dello stesso colore del fiore della madre o del genitore Flabébé, Floette o Floerges che si accoppia con Ditto.
64

contributi