Differenze tra le versioni di "Differenze di forma"

 
===Deerling e Sawsbuck===
[[Deerling]] cambia aspetto a seconda delle [[stagioni]]: in primavera il suo manto è rosa, in estate è verde, in autunno arancione e in inverno marrone. La sua evoluzione [[Sawsbuck]] ha dei fiori sulle corna in primavera, una chioma di foglie verdi sulle corna in estate, una chioma di foglie appassite in autunno, le corna ed il collo bianchi in inverno. Questi cambiamenti sono puramente estetici.
 
Nei giochi di [[quinta generazione]], se si cattura uno dei due Pokémon in una stagione e poi lo si lascia nel [[Sistema Memoria Pokémon|box]] per un tempo sufficiente a far cambiare la stagione in corso, appena lo si mette in squadra prenderà l'aspetto della stagione corrente mentre nel box manterrà sempre l'ultima forma presa. I [[Personaggio non giocabile|PNG]] che usano uno dei due Pokémon lo avranno nella forma della stagione corrente, eccetto gli allenatori del [[Metrò Lotta]] e del [[Pokémon World Tournament]] che li usano sempre nella forma Primavera.
 
Da [[Pokémon X e Y]] in poi, essendo state tolte le stagioni i Pokémon appariranno sempre in forma Primavera, asia menoda selvatici che nonse vengautilizzati trasferitadal un'altragiocatore formao dadagli unNPC. giocoPer questo motivo le altre forme si possono ottenere solamente se trasferite dai giochi di quinta generazione; una volta che il trasferimento è avvenuto Deerling e Sawsbuck non possono più cambiare forma.
 
<div class="flex flex-row flex-wrap flex-items-center flex-main-center">
64

contributi