Differenze tra le versioni di "J"

1 byte rimosso ,  12:54, 20 set 2019
m
nessun oggetto della modifica
m (Bot: Fixing spelling)
m
J appare di nuovo in [[DP150|''La catena degli eventi si scioglie!'']] e in [[DP151|''La necessità dei tre!'']] con il compito di catturare i [[Guardiani dei laghi]]. Viene ingaggiata da [[Cyrus]] che vuole ricostruire la [[Rossocatena]] coi poteri originali, per la missione le viene consegnata la bomba Galattica.
 
Dopo aver sganciato la bomba galattica nel a[[Lago Valore]] appare il primo dei tre Pokémon del lago: [[Azelf]]. La cacciatrice riesce a catturarlo, poi intervengono [[Uxie]] e [[Mesprit]], insieme creandole qualche problema. I due Pokémon lanciano successivamente un attacco [[Divinazione]] combinato. Successivamente viene catturato [[Mesprit]], poi [[Uxie]] lancia un attacco [[Psiconda]] che le distrugge i suoi occhiali a raggi X. La cacciatrice innervosita lo cattura, completando il suo compito.
 
Consegnati i tre Pokémon a [[Saturno]] ritorna sulla sua nave che appena partita viene colpita dall'attacco [[Divinazione]] di [[Uxie]] e [[Mesprit]]. L'astronave perde il controllo e cade nel [[Lago Valore]]. Tutt'ora non si sa ancora se J sia sopravvissuta all'esplosione.
61

contributi