Differenze tra le versioni di "Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!"

Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
** I titoli francesi di questi giochi sono gli unici a non contenere un punto esclamativo, pertanto nei loghi le code stilizzate dei Pokémon sono rappresentate sopra l'ultima lettera, come nei titoli orientali.
*** Nonostante i titoli ufficiali tedeschi contengano effettivamente il punto esclamativo, i loghi usati ne sono sprovvisti: il logo di Let's Go, Pikachu! è uguale a quello francese, mentre quello di Let's Go, Eevee! è molto simile (differiscono per l'accento all'inizio di Evoli).
* [[Junichi Masuda]] ha rivelato che [[Psyduck]] era stato preso in considerazione al posto di [[Eevee]], ma che fu scartato poiché anche lui giallo.
* Questi giochi contengono alcuni riferimenti alla [[seconda generazione]]:
** Dopo la sua sconfitta, [[Koga]] rivela che non gli dispiacerebbe far parte dei [[Superquattro]]. Nei giochi di seconda generazione infatti ne diventa un membro effettivo.
** [[Sabrina]], lodando il protagonista per la sua abilità, afferma che non troverà un altro Allenatore altrettanto capace prima di tre anni: i giochi di seconda generazione sono ambientati proprio tre anni dopo e il protagonista sconfiggerà sia Sabrina che {{ga|Rosso}}.
 
==In altre lingue==
915

contributi