Differenze tra le versioni di "Signor Bacchini"

m
Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]esta [Gg]enerazione\]\]" con "In sesta generazione"
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Tt]erza [Gg]enerazione\]\]" con "In terza generazione")
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]esta [Gg]enerazione\]\]" con "In sesta generazione")
In [[terza generazione]] per ottenere ogni bacca il giocatore dovrà dire alla signora due parole specifiche: nel caso non siano quelle giuste per ottenere una delle cinque bacche rare, al giocatore è data una bacca a caso tra le prime dieci. Tre delle cinque bacche rare, comunque, possono essere ottenute grazie alle [[Lady del Centro Pokémon]] in [[Pokémon Smeraldo]] se il giocatore risponderà correttamente al suo quesito.
 
NellaIn [[sesta generazione]] invece, il giocatore dovrà dire solo la seconda delle due parole giuste per ottenere una delle cinque bacche rare, poiché la prima è detta dalla signora Bacchini stessa: la parola è inserita mediante la tastiera sullo schermo inferiore, e deve essere tutta in maiuscolo. Di nuovo, in caso di errore, il giocatore riceve una tra le prime dieci bacche: ciò accade anche una volta ricevute tutte le cinque bacche rare, senza che però sia chiesto al giocatore di inserire nessuna parola.
 
Le due parole per ottenere le cinque bacche rare sono le seguenti; le parole in '''grassetto''' sono quelle richieste in [[sesta generazione]].
46 258

contributi