Differenze tra le versioni di "Casa Esami"

m
Sostituzione testo - "Nella \[\[[Qq]uinta [Gg]enerazione\]\]" con "In quinta generazione"
m (Sostituzione testo - "giocatore" con "{{giocatore}}")
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Qq]uinta [Gg]enerazione\]\]" con "In quinta generazione")
Le sfide hanno una difficoltà crescente: si parte contro avversari che possiedono Pokémon non completamente evoluti e si arriva a sfidare avversari che possono addirittura possedere [[Pokémon leggendari]]. Una volta che l'Esame di Lotta è iniziato, non si può rinunciare ed uscire; ogni sfida persa dà il via alla sfida successiva, fino a che le cinque sfide non sono portate a termine. I Pokémon del giocatore vengono completamente curati tra una sfida e l'altra. Premendo il pulsante "Fuga", il giocatore rinuncia alla sfida in corso, perdendola, e, se non è la quinta sfida, dà il via a quella successiva.
 
NellaIn [[quinta generazione]], la Casa Esami si trova a [[Sciroccopoli]]; in [[Pokémon X e Y]] si trova a Corso Nord di [[Luminopoli]]; in [[Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha]] si trova nella parte est di [[Ciclamipoli]].
 
In [[Pokémon Nero 2 e Bianco 2]], si può accedere alla Casa Esami solamente dopo aver sconfitto i [[Superquattro]] ed il [[Campione]]. Se il giocatore prova ad accedervi prima di aver sconfitto i Superquattro ed il Campione, un Fantallenatore uscirà dall'edificio e bloccherà l'entrata, dicendo al giocatore che, prima di poter entrare, deve diventare Campione.
46 310

contributi