Differenze tra le versioni di "Bosco di Lecci"

m
Sostituzione testo - "Nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "In quarta generazione"
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "In seconda generazione")
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "In quarta generazione")
In [[seconda generazione]], bisogna portare il Pokémon al proprietario semplicemente interagendo con esso e facendogli compiere un percorso ad anello per metterlo all'angolo. Il Farfetch'd si dirige dalla parte opposta rispetto a quella del giocatore.
 
NellaIn [[quarta generazione]] i Farfetch'd diventano due e viene aggiunto un'ulteriore difficoltà: il fruscio delle foglie e dei bastoncini sul terreno attira l'attenzione dei Pokémon che si voltano verso l'origine del rumore, impedendo così al giocatore di prenderli di spalle. Una volta che si riesce a interagire con i due Pokémon, prendendoli di spalle, questi vengono immediatamente consegnati al suo proprietario.
 
Una volta recuperati i Pokémon, il giocatore riceve la {{MN|01|Taglio}}, utile per tagliare dei piccoli arbusti e per proseguire il cammino lungo la foresta.
In [[seconda generazione]], al centro della foresta, si trova un uomo che dona al giocatore la {{MT|02|Bottintesta}}. Utilizzando Bottintesta su uno degli alberi della foresta, ci si può imbattere in una lotta con un Pokémon selvatico.
 
NellaIn [[quarta generazione]], Bottintesta non è più una Macchina Tecnica, ma una mossa tutor, quindi quest'attacco può essere insegnato infinite volte tramite un [[Insegnamosse]] presente sempre al centro della foresta. È possibile utilizzare Bottintesta su tutti gli alberi di tutti i luoghi, ma non tutti lasceranno cascare un Pokémon selvatico.
 
===Santuario del Bosco di Lecci===
46 258

contributi