Differenze tra le versioni di "Cascate Tohjo"

m
Sostituzione testo - "Nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "In quarta generazione"
m (Sostituzione testo - "nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "in seconda generazione")
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "In quarta generazione")
==Curiosità==
*Gli screenshot non mostrano il percorso aggiunto sotto le cascate.
*NellaIn [[quarta Generazionegenerazione]], dopo aver battuto i [[Superquattro]] per la prima volta e salendo a bordo della [[M/N Acqua]], la musica in lotta nelle Cascate Tohjo (come la [[Via Vittoria]], [[Percorso 27]] e [[Percorso 26]]) cambiano dallo stile di [[Johto]] a quello di [[Kanto]]. Questo cambiamento non era presente in [[seconda generazione]]. La musica in lotta del [[Percorso 28]] ha anch'essa un cambiamento nella quarta Generazione.
*NellaIn [[quarta Generazionegenerazione]], c'è una grotta nascosta dalle cascate dove l'Allenatore può sfidare [[Giovanni]] grazie ad un Evento Nintendo. Se l'Allenatore entra semplicemente nella grotta (non grazie all'evento) troverà una caverna vuota con una radio rotta.
**L'unica funzione utile che è stata trovata in questa grotta è permettere al giocatore di raccogliere oggetti trovati tramite [[Spaccaroccia_(mossa)|Spaccaroccia]] senza nessuna possibilità di incontrare [[Pokémon selvatici]].
*Il Pokémon presente nello screenshot durante il giorno, un [[Magikarp]], può avere dei collegamenti con la sua voce [[Pokédex]] in [[Pokémon Platino]].
46 252

contributi