Differenze tra le versioni di "Olivinopoli"

m
Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "In seconda generazione"
m (Sostituzione testo - "nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "in quarta generazione")
m (Sostituzione testo - "Nella \[\[[Ss]econda [Gg]enerazione\]\]" con "In seconda generazione")
Olivinopoli ospita il Faro di Olivinopoli, anche conosciuto come Faro Scintillante o più semplicemente come Faro, illuminato da un [[Ampharos]] chiamato [[Amphy]]. È qui che il {{giocatore}} incontra per la prima volta [[Jasmine]], la [[Capopalestra]] di Olivinopoli. Amphy è un Ampharos che funge da lampada per il faro. Recentemente, Amphy si è ammalato, e Jasmine, nutrendo per Amphy un particolare riguardo, non lo lascia per alcun motivo. Chiede quindi al giocatore se può [[Surf|viaggiare attraverso il mare]], lungo il {{rt|40|Johto}}, e raggiungere la vicina [[Fiorlisopoli]] per prendere una [[Pozioni#Pozione Segreta|medicina speciale]] e portargliela.
 
NellaIn [[seconda generazione]], non sono presenti Allenatori da sfidare nella [[Palestra di Olivinopoli|Palestra]] di Jasmine, ma il faro rappresenta un allenamento più che sufficiente, poiché ci sono tanti Allenatori in ciascuno dei piani presenti nell'edificio.
 
Nella [[quarta generazione]], [[Gentiluomo]] Cini e [[Pupa]] Micol sono due Allenatori della Palestra e ci torneranno una volta che Amphy sarà guarito. Sempre nella quarta generazione, una volta che il giocatore ha parlato con Jasmine, lei gli apre una porta che conduce ad un ascensore che va dal piano più alto della struttura direttamente al pianoterra. A causa dell'aggiunta dell'ascensore, il Faro è stato ridisegnato in modo che il pianoterra sia un piano prettamente turistico e nessun Allenatore può essere sfidato fino a quando non vengono raggiunti i piani più alti.
46 258

contributi