Differenze tra le versioni di "Pokémon Oro e Argento beta"

m
Sostituzione testo - "nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "in quarta generazione"
m (Sostituzione testo - "nella \[\[[Pp]rima [Gg]enerazione\]\]" con "in prima generazione")
m (Sostituzione testo - "nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "in quarta generazione")
Mappe complete (meno eventi) esistono per il laboratorio dell’[[Isola Cannella]], indicando che l’isola doveva essere inizialmente una comparsa e senza l’eruzione del vulcano, o almeno che il laboratorio fosse rimasto. Oltre alle mappe, altri elementi scoperti includono immagini di una mina per il set di mattonelle, e un nuovo gioco per il [[Casinò]]. È presente anche uno script per un evento inutilizzato, completo di testo, che permetterebbe di ottenere un [[Entei]] al livello 40, analogo a quello degli [[Uccelli leggendari|uccelli]] in [[prima generazione]].
 
Inoltre, i giochi contengono grandi quantità di testo inutilizzate. Per esempio, un blocco di testo fa riferimento al fatto che [[Miele]], il quale ha debuttato nellain [[quarta generazione]], era stato progettato sin dalla {{gen|seconda}}. Codice e testo rimarranno ancora per un’altra caratteristica dimenticata, la capacità di dare il nome alla madre del giocatore. Lo spazio è riservato in RAM per altri due nomi di default, ROSSO e VERDE, il giocatore ed il rivale da Rosso e Blu.
 
Il tipo [[Uccello]] dalla [[prima generazione]] è rimasto nella {{gen|seconda}}. Si presume essere un riporto dal motore dei giochi della prima generazione, siccome Oro e Argento sono basati su di essi. Inoltre, ritornando agli avanzi dai giochi di prima generazione, sono presenti fra gli oggetti la [[Mappa]] e il [[Poké Flauto]]. Entrambi sono chiamati “[[Teru-sama]]” e sono inutilizzabili, anche se tramite trucchi il Poké Flauto funzionerà, mentre la Mappa tenterà ma fallirà, in quanto i dati che consentirebbero l’accesso si trovano in un’altra posizione.
46 256

contributi