Differenze tra le versioni di "Baoba"

3 byte rimossi ,  16:44, 15 set 2019
m
Sostituzione testo - "nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "in quarta generazione"
m (Sostituzione testo - "Elenco degli strumenti base nella (\w+) generazione" con "Elenco degli strumenti base in $1 generazione")
m (Sostituzione testo - "nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "in quarta generazione")
Tre anni dopo la sconfitta iniziale del Team Rocket, Baoba chiude la Zona Safari e va in viaggio. In [[Pokémon Oro e Argento|Pokémon Oro, Argento]] e {{pkmn|Cristallo}} la Zona Safari di Kanto è semplicemente inaccessibile; tuttavia, in [[Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver]] è presente un [[Parco Amici]] dove sorgeva la Zona Safari. Il nipote di Baoba afferma che il Parco Amici è gestito dal figlio dell'uomo. Durante i suoi viaggi, Baoba decide di aprire una nuova Zona Safari a Johto, in un sito all'estremità settentrionale del {{rt|48|Johto}}. Il giocatore incontrerà Baoba sul {{rt|39|Johto}} e l'uomo lo informa che non appena la Zona Safari sarà aperta al pubblico, lo chiamerà sul [[Pokégear]]; questo accadrà quando [[Amphy]], l'[[Ampharos]] del [[Faro di Olivinopoli]] sarà stato guarito. Successivamente, Baoba propone due sfide al giocatore: catturare prima un [[Geodude]] e poi un [[Sandshrew]] nella Zona Safari. Vincendo le sfide, la Zona Safari diventerà gradualmente personalizzabile e il giocatore sarà in grado di organizzare le sei aree in qualsiasi modo scelga. Anche la quantità e la varietà di Pokémon disponibili cambierà. Baoba chiamerà sempre il giocatore attraverso il Pokégear per informarlo di questi cambiamenti.
 
Il cartello fuori la sua casa è rimasto la stessa per tutte e tre le prime [[Generazione|generazioni]], cambiando in modo significativo solo nellain [[quarta generazione]] a causa della sostituzione della Zona Safari con il Parco Amici.
 
===Citazioni===
46 256

contributi