Differenze tra le versioni di "Trasformazione"

m
Sostituzione testo - "nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "in quarta generazione"
m (Sostituzione testo - "Nella [Qq]uinta [Gg]enerazione" con "In quinta generazione")
m (Sostituzione testo - "nella \[\[[Qq]uarta [Gg]enerazione\]\]" con "in quarta generazione")
* Nelle versioni Tedesche dei giochi di [[seconda generazione]], questa mossa è stata rinominata da ''Wandler'' in ''Verwandler''. Le ragioni di questo cambiamento sono sconosciute. Anche se la differenza di significato tra le due parole è minima, dalla generazione successiva il nome della mossa è tornato quello originale.
* In quinta generazione è stata introdotta un'abilità, [[Sosia]], che ha come effetto quello di trasformare chi la possiede in una copia dell'avversario; in sostanza è un uso automatico di Trasformazione.
* Trasformazione è l'unico modo nellain [[quarta generazione]] per vedere l'animazione in lotta della [[Differenze di forma#Cherrim|Forma Splendore]] di [[Cherrim]], dal momento che questi se lanciato da una [[Poké Ball]] è sempre nella Forma Nuvola e non se ne possono trovare di selvatici in questa generazione. Un Pokémon trasformato in un Cherrim Forma Splendore mostrerà l'animazione se si libera da una Ball lanciata per catturarlo.
* Con Trasformazione un Pokémon può avere più di 510 [[Punti base|PA]]: infatti la mossa copia i PA di tutte le [[statistiche]] tranne i {{stat|PS}}, e se l'utilizzatore ha qualche PA proprio in questa statistica il totale può superare 510.
 
46 251

contributi