Differenze tra le versioni di "Spettro"

3 byte rimossi ,  23:03, 4 set 2019
m
Sostituzione testo - "Nella [Qq]uinta [Gg]enerazione" con "In quinta generazione"
m (Sostituzione testo - "Nella [Pp]rima [Gg]enerazione" con "In prima generazione")
m (Sostituzione testo - "Nella [Qq]uinta [Gg]enerazione" con "In quinta generazione")
* Non esiste alcuna mossa di tipo Spettro con precisione minore del 100% fino ad ora.
* Anche se Normale e Spettro sono immuni a vicenda, esistono due attacchi Normali che possono colpire gli Spettri senza effetti aggiuntivi: il primo è [[Introforza]] quando non è di tipo Lotta (perché anche se è classificata come di tipo Normale può essere di vari tipi, ma mai Normale), la seconda è [[Scontro]] (dalla seconda generazione in poi). Tuttavia non esistono mosse Spettro con questa caratteristica.
* NellaIn quinta generazione gli unici Pokémon che avevano una doppia resistenza al tipo Spettro erano [[Pawniard]] e [[Bisharp]], ma attualmente non ne esistono più, dato che il tipo [[Buio]] è rimasto l'unico ad avere una resistenza allo Spettro senza esserne immune.
* La sesta generazione è l'unica a non aver introdotto alcun Capopalestra o Superquattro specializzato nel tipo Spettro.
* In Mystery Dungeon gran parte degli Spettri possono attraversare i muri, cosi facendo non possono essere colpiti, ma possono colpire i loro nemici, tuttavia la loro pancia calerà di 5 punti per turno.
46 251

contributi