Differenze tra le versioni di "Episodio Delta"

m
Sostituzione testo - "Elenco degli strumenti base nella (\w+) generazione" con "Elenco degli strumenti base in $1 generazione"
(→‎Lotte: aggiornato il template)
m (Sostituzione testo - "Elenco degli strumenti base nella (\w+) generazione" con "Elenco degli strumenti base in $1 generazione")
 
===Albanova===
Il giocatore inizia nella sua camera da letto ad [[Albanova]], come è la norma dopo aver battuto la Lega Pokémon di Hoenn. Al piano di sotto, la Mamma e [[Norman]] stanno discutendo della pioggia di meteoriti che potrà essere vista a Verdezzupoli. Norman, impossibilitato a venire per degli impegni nella Palestra, consegna il [[Elenco degli strumenti base nellain sesta generazione#Biglietto Doppio|Biglietto Doppio]] al giocatore e suggerisce di darne uno al rivale. Una volta lasciata la casa, il giocatore fa conoscenza con Lyris e scopre che ella è a conoscenza del potere del giocatore di usare la [[Megaevoluzione]]. Dopo che Lyris fugge, il giocatore scopre che ella ha rubato la Pietrachiave del rivale, e che Lyris dopo il furto si è diretta a [[Petalipoli]], non prima di essere stato avvisato della bravura di Lyris come [[Allenatore]].
 
===Petalipoli===
 
===Torre dei Cieli===
Il giocatore è accolto da [[Lyris]] una volta entrati nell'area principale. Lyris narra la storia dei discendenti del popolo delle meteore, una parte per piano. Una volta arrivati all'altare, Lyris prova a evocare Rayquaza senza successo, in quanto non ha abbastanza energia per [[Megaevoluzione|megaevolversi]]. Rayquaza, improvvisamente, consuma il [[Elenco degli strumenti base nellain sesta generazione#Meteorite|Meteorite]] della borsa del giocatore e sfida il giocare una lotta, rimanendo sulla Torre finché non viene catturato. In seguito, Lyris sfida il giocatore a una lotta finale, impaziente di testare le sue abilità contro Rayquaza. Una volta sconfitta, il giocatore indossa una tutta spaziale e sale su Rayquaza per andare nello spazio e bloccare il meteorite.
 
Il giocatore, nello spazio, scopre che il meteorite era un'imbarcazione per il Pokémon Mitico [[Deoxys]], che gli permetteva di muoversi nello spazio. All'inizio appare a forma di tetraedro, teletrasportandosi da una parte all'altra dello schermo, poi tornando al centro e assumendo la [[Differenze di forma#Deoxys|Forma Normale]] di Deoxys. Con Mega Rayquaza nella propria squadra, il giocatore deve lottare contro Deoxys, con una possibilità di catturarlo. Se il Pokémon non viene catturato ma sconfitto, riapparirà sulla Torre dei Cieli una volta sconfitti i [[Superquattro]] e il [[Campione]].
46 258

contributi