Differenze tra le versioni di "Giardinfiorito"

m (Sostituzione testo - "Punti d'interesse" con "Luoghi d'interesse")
Come molte altre città di [[Sinnoh]], Giardinfiorito è il luogo dove si tiene una Gara Pokémon. In [[DP026|''Brividi pre-Gara'' e ''Amici e rivali'']], Lucinda, {{si|Kenny}}, [[Jessie|Jessilina]] e altri [[Coordinatore Pokémon|Coordinatori Pokémon]] partecipano all'evento per guadagnare il fiocco locale. Alla fine della Gara, Lucinda ne esce vincitrice.
 
Giardinfiorito compare di nuovo nella puntata ''[[DP150|La catena degli eventi si scioglie]]'' dove si cvedevede Forsithya annaffiare i suoi fiori insieme a [[Roserade]] e [[Lotad]]. Ash e il resto del gruppo passa per la cittadina lungo il viaggio per [[Arenipoli]], luogo del prossimo incontro in [[Palestra]] di Ash. Al [[Centro Pokémon]] i ragazzi vengono a sapere dalla televisione che la prossima Gara Pokémon si terrà ad [[Auroropoli]].
 
La leggenda narra che in passato Giardinfiorito fosse un luogo arido e privo di vegetazione. Un giorno una donna molto bella salì in cima alla collina ed espresse gratitudine, con il risultato che i fiori cominciarono a sbocciare in grande numero. Nel presente la città è coperta di fiori. L'abbondanza di spazi verdi è parte dell'architettura locale. Le strade, il Centro Pokémon e la sede delle Gare Pokémon sono tutte coperte di fiori.
33

contributi