Differenze tra le versioni di "Padre di Belle"

m (Bot: Fixing redundant code)
Nel flashback dell'infanzia di {{adv|Nero}}, il padre di Belle rimase orripilato dalla scoperta che Nero, Belle e {{adv|Komor}} facevano lottare i loro cuccioli di Pokémon, a quel punto il padre di Belle s'infuriò e non permise più a Belle di giocare con i suoi amici. Nero riuscì a convincerlo a non interrompere i rapporti di Belle con loro, promettendogli di usare solo i libri nella sua libreria per studiare i Pokémon senza il pericolo derivante dall'uso. In futuro, un incidente con un [[Rufflet]] selvatico portò il padre di Belle a disinfettarle le ferite, nonostante fossero solo ferite superficiali. In seguito, accusò Nero e Komor di aver messo sua figlia in pericolo.
 
Nel presente, il padre di Belle prima viene visto mentre cerca di impedire a Belle di partire per il suo viaggio trascinandola con la forza, in modo da impedirle di lasciare la casa, nonostante le proteste di Belle. Sebbene riesce ad andare via, il padre di Belle continua continua a inseguire sua figlia. I costanti tentativi di Belle di evitare suo padre, le rendono impossibile diventare più forte, mettendo in crisi la sua fiducia in se stessa come Allenatrice. Con l'aiuto di {{adv|Bianca}}, in seguito, Belle decide di diventare l'assistente della [[Professoressa Aralia]], anziché un'Allenatrice.
 
Nel {{chap|Black 2 & White 2|capitolo ''Black 2 & White 2''}}, il padre di Belle viene visto mentre è in viaggio verso [[Alisopoli]] per riportare sua figlia a casa, dopo che si è recata lì per consegnare due Pokédexes da parte della Professoressa Aralia. Quando arriva, quasi tampona Komor con la sua auto. Dopo che si congedano, Komor nota che aveva sete di sangue quando il padre di Belle interagiva con lui.
386

contributi