Differenze tra le versioni di "Ornella"

11 byte aggiunti ,  15:13, 14 mar 2019
m
Sostituzione testo - "Megapietra" con "Megapietra"
(→‎Nei giochi: Non è una guida. Ristabiliti un tono e dei contenuti accettabili.)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m (Sostituzione testo - "Megapietra" con "Megapietra")
Ornella fa il suo debutto nell'anime in ''[[XY030|Mega rivelazioni!]]'', dove incontra {{Ash}} e i {{Ashfr}}. Decisa a superare le 100 vittorie consecutive, sfida Ash con entusiasmo, con l'obiettivo di rivendicare la 99° vittoria. Alla fine, il [[Lucario]] della Capopalestra sconfigge con facilità il [[Pikachu di Ash]]. Successivamente, il gruppo decide di pranzare insieme a lei.
 
Mentre stavano pranzando, {{an|Clem}} nota la [[Pietrachiave]] di Ornella, la quale rivela di averla ricevuta da [[Cetrillo|suo nonno]]. Tuttavia, non ha ancora ricevuto la [[Megapietre|Megapietra]] per megaevolvere Lucario. Dopo che il gruppo ebbe salvato Pikachu e Lucario dal {{TRT}}, Ash e i suoi amici decidono di unirsi ad Ornella per andare alla ricerca della {{DL|Megapietra|Lucarite}}.
 
In ''[[XY031|La grotta delle sfide!]]'', Ornella, insieme ad Ash ed i suoi amici, arriva a [[Cromleburgo]]. Qui incontrano un fotografo di nome [[Genisi]], il quale gli suggerisce di dirigersi verso una grotta situata in una montagna vicina. Nella caverna, il gruppo trova la Lucarite. A proteggere la Megapietra, tuttavia, c'è un [[Blaziken]], il quale decide di sfidare Ornella. A causa del suo svantaggio di tipo, Lucario sembra che debba perdere inizialmente. Grazie agli incoraggiamenti di Ash e dei suoi amici, però, Ornella e Lucario sono in grado di immobilizzare Blaziken con [[Ossoraffica]]. Proprio quando Lucario sta per concludere la lotta, il nonno di Ornella, Cetrillo, esce allo scoperto ammettendo la sua sconfitta e donandole la Lucarite. Con la Megapietra tra le sue mani, Ornella fa megaevolvere Lucario per la prima volta.
46 258

contributi