Differenze tra le versioni di "Via Vittoria (Hoenn)"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  19:18, 2 mar 2019
m
Sostituzione testo - "area Est" con "area est"
m (Sostituzione testo - "parte Est" con "parte est")
m (Sostituzione testo - "area Est" con "area est")
Il Piano terra è diviso in due aree: a sud quella dell'entrata mentre a nord quella dell'uscita. La parte nord è rialzata rispetto a quella sud in modo da non essere subito accessibile, ed è costituita semplicemente da un tragitto verticale stretto tra le formazioni rocciose con un pezzo orizzontale a nord che condice all'uscita: qui si è sfidati da [[Lino]].
 
L'area a sud è a sua volta divisa in due zone, Est e ovest, da un salto verticale: a ovest stanno due formazioni rocciose e a Est solo una. La formazione rocciosa vicino all'entrata è collegata a quella dell'area Estest da un ponte, mentre quella più lontana porta alla parete rocciosa tramite un altro ponte e successivamente alle scale che conducono al Primo piano sotterraneo; un'altra scaletta opposta all'entrata porta sulla cima della parete della grotta e con due ponti ad un'area separata della parte est. La formazione rocciosa della parte est non è completamente accessibile, poiché il ponte a nord della stessa conduce all'area nord, si raggiunge solo dopo aver superato tutta la grotta.
 
===Primo Piano Sotterraneo===
Il Secondo Piano Sotterraneo è diviso in due aree: l'area nord, dominata dalle acque, e l'area sud, costituita da terra. L'area nord è divisa in due laghi da due cascate, una ad est e l'altra ad ovest, e il lago inferiore è diviso da due scogli in due parti, Est e ovest: nella parte ovest si ha un lembo di terra con una scala; a ovest della parte est c'è un altro lembo di terra conducente a una scaletta che porta al livello superiore della parete rocciosa: questo, seguendo un percorso ad anello collega le parti Est ed ovest del livello superiore passando per l'area sud attraverso due ponti.
 
L'area sud risulta divisa in due zone, Est ed ovest, parallelamente al lago inferiore dell'area nord: queste due zone sono divise da una grossa formazione rocciosa e sovrastate dai due ponti che collegano l'area Estest e ovest del livello superiore della grotta; una scaletta nella zona Est porta ad una piccola parte del livello superiore divisa dal resto da un salto.
 
==Strumenti==
50 581

contributi