Differenze tra le versioni di "EP103"

105 byte aggiunti ,  20:09, 16 feb 2019
m (Bot: ripristinata la versione 613731 di Poliwhirl43 del 2018-08-01T15:58:54Z)
Nello scontro successivo, la battaglia è fra [[Exeggutor]] e [[Bulbasaur di Ash|Bulbasaur]]. Questo cerca di attaccarlo, ma schiva danzando, e poi lo colpisce con la [[Sonnifero|Polvere Soporifera]], facendo cadere il Pokémon dal dirupo. Viene però preso in tempo dalle liane di Bulbasaur.
 
L'ultimo scontro è combattuto fra [[Starmie]] e [[Squirtle di Ash|Squirtle]]. Starmie usa [[Pistolacqua]], così come Squirtle. Rudy accende quindi la musica, e Starmie ballando gira molto velocemente, generando un attacco Fulmine. Misty comincia a fare il tifo per Ash, dicendogli che deve assolutamente reagire; lasciando [[Rudy]] di sasso. Ash ordina quindi a Squirtle ddi usare il suo getto d'acqua, liberandosi dal fulmine. Poi quando sembra che stia per cadere nell'oceano, Squirtle ritorna in alto usando una mossa mai vista. Gli altri non capiscono che cosa stia facendo, ma Misty dice che ha appena imparato [[Idropompa]]. Ash ordina al Pokémon di usare quindi il nuovo attacco, danneggiando seriamente Starmie; per poi finirlo con un attacco [[Capocciata]], assicurando la vittoria ad Ash.
 
Rudy dona ad Ash la Medaglia Stella degli Abissi, e dice a Misty che ormai sa che decisione ha preso. Il gruppo continua quindi il suo viaggio nelle [[Isole Orange]], in modo che Ash possa vincere la sua ultima medaglia sulle isole.
386

contributi