Differenze tra le versioni di "Matière"

823 byte aggiunti ,  16:37, 4 feb 2019
→‎Nel manga: finito il manga
(→‎Nel manga: quasi finito)
(→‎Nel manga: finito il manga)
Più tardi, Elisio combatte contro X, {{LGA|Blu}} e [[Blaine]] nella [[Valle dei Pokémon]]. Il campo del Team Flare chiama Esprit per aiutarlo. Elisio poi rivela che Xante ha programmato la tuta per mettere a dormire chi la indossa e muovere la tuta stessa grazie all'intelligenza artificiale per tenere l'ospite al sicuro da ogni pericolo. Elisio rimuove ogni protezione dalla tuta di Esprit e le ordina di comandare Zygarde e di attaccare i suoi nemici.
 
Mentre Zygarde combatte contro [[Mewtwo]], X capisce che per fermare Zygarde bisogna concentrarsi su Esprit. Il ragazzo usa [[Marisso]] per attaccare Esprit, distruggendo definitivamente il suo elmo. X rimane sorpreso quando scopre che Esprit è in realtà EmmaMatière. Il ragazzo cerca di rimuoverle la tuta ma EmmaMatière lo blocca e gli dice che lei è sempre stata cosciente di ciò che stava facendo, nonostante fosse stata ipnotizzata. Ella infatti si è sempre sentita in pericolo quando viveva a casa o per strada, ma quando indossava quella tuta si sentiva che poteva fare qualsiasi cosa. EmmaMatière poi chiede a X se sconfiggendo il Team Flare, la gente inizierà a trattarla meglio. Lui però non risponde.
 
X dice a Matière che per quanto la vita sia difficile, lei avrà sempre degli amici che la aiuteranno. La ragazza allora decide di smettere di lavorare per Elisio ma ella è ancora sotto il controllo della tuta di Xante. Oliviero allora distrugge il telecomando che controlla la tuta di Matière. Quest'ultima cerca di attaccare Elisio con Zygarde ma l'uomo contrattacca con il suo [[Gyarados]]. Elisio poi prende la Poké Ball di Zygarde e ne prende il controllo, ordinandogli poi di usare [[Forza Tellurica]] contro Matière e gli altri. La ragazza e Oliviero sopravvivono all'attacco ma sono feriti gravemente e non sono più in grado di lottare.
 
Dopo la sconfitta di Elisio e del Team Flare, Oliviero accompagna tutti a Luminopoli. Arrivati in città, Oliviero e Matière salutano X e gli altri ragazzi.
 
==Nomi==
3 763

contributi