Differenze tra le versioni di "Matière"

2 174 byte aggiunti ,  11:25, 4 feb 2019
→‎Nel manga: aggiunto altro manga. Continuo nel pomeriggio.
(→‎Nel manga: inserito altro manga)
(→‎Nel manga: aggiunto altro manga. Continuo nel pomeriggio.)
 
Il gruppo di X circonda Esprit e cercano di rimuoverle il casco per scoprire la sua vera identità. Per difendersi, Esprit si trasforma e assume l'aspetto di ognuno dei ragazzi. Cytisia rimane sorpresa dal fatto che la ragazza ha utilizzato una funzione della sua tuta non ancora testata. Esprit tenta di fuggire ma un [[Klefki]] amico di [[Primula]] la colpisce da dietro causando un malfunzionamento della tuta. La ragazza inizia a cambiare continuamente aspetto e Cytisia le ordina di ritirarsi. In seguito Matière giunge a [[Romantopoli]] dove si riunisce a Oliviero e assiste all'allenamento di X e degli altri ragazzi contro il Team Flare.
 
Quando X si reca a [[Cromleburgo]], Matière lo segue in quanto Moko si è infiltrato del marsupio di [[Kanga e Li'l Kanga]]. La ragazza si offre di aiutare X e lo fa sconfiggendo due Reclute Team Flare facendole volare via grazie a Moko. Matière gli racconta la sua storia e di come abbia incontrato Oliviero. X inizia a piangere per questo ma poi nega di averlo fatto quando Matière lo nota. I due si infiltrano nel covo del Team Flare ma ben presto si separano quando X calpesta accidentalmente una piattaforma per il teletrasporto. Matière continua a camminare da sola fino a quando non trova un [[AZ|uomo]] chiuso in una cella. Nel frattempo [[Tierno]], [[Trovato]] e [[Shana]] entrano anche loro nel covo del Team Flare per aiutare X e si imbattono anche loro in AZ. Matière però li rassicura dicendo che l'uomo è una brava persona. Il gruppo libera AZ e insieme si recano nella stanza dove è custodita l'[[Arma Suprema]], luogo dove X è stato sconfitto da [[Elisio]]. Trevor cerca di fermare il capo del Team Flare ma non ci riesce. L'arma suprema spara contro Kalos, anche se il gruppo di X riesce ad indebolirla ed impedire che l'arma faccia vittime. AZ ordina a Xerneas di portare via Matière e gli altri mentre l'uomo è costretto a rimanere indietro.
 
A [[Fluxopoli]], Esprit manda un gruppo di [[Hawlucha]] contro il [[Professor Platan]]. Tuttavia il professore viene salvato dal gruppo di X. La missione di Esprit è quella di scoprire dove si trova [[Zygarde]], il quale è stato avvistato nelle vicinanze di Fluxopoli. Tuttavia la ragazza si chiede se possa provare a rubare le [[Pietrachiave|Pietrechiavi]] di X e Y. Prima di darsi una risposta, la sua tuta inizia a non funzionare correttamente ed Esprit torna per qualche secondo ad essere Matière. Poi la ragazza usa la sua tuta per cercare di prendere il controllo di Xerneas, il quale si trova in una [[Poké Ball]] di Y. Le due ragazze vengono separate e Y si risveglia in un [[Centro Pokémon]] dove ha la possibilità di curare i suoi Pokémon, totalmente ignara che l'[[Infermiera Joy]] è in realtà Esprit. Mentre Y è distratta, Esprit la manda KO e le ruba la Poké Ball di Xerneas.
 
==Nomi==
3 763

contributi