Differenze tra le versioni di "PR1"

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12:17, 29 gen 2019
m
Sostituzione testo - "qui si trova" con "cui si trova"
m (Bot: Fixing spelling)
m (Sostituzione testo - "qui si trova" con "cui si trova")
Iyori gli chiede perché dovrebbe prendersi la briga di fare tutto questo per lei, quando avrebbe potuto aspettare l'arrivo dei vigili del fuoco o dei Pokémon. Afferma poi di essersi spaventata guardandolo: oltre ad essere stato lasciato dalla sua ragazza, ha anche messo la sua vita in pericolo per il bene di qualcun altro. Dopo aver rilasciato Croconaw, Lunick le spiega che, oltre a trovare fortunatamente i Pokémon nella zona, i Ranger rischiano sempre la loro vita. Quello che li differenzia dagli Allenatori è che un Ranger può avere un solo Pokémon con sé, mentre gli altri li deve sempre liberare tutti dopo aver utilizzato il loro potere.
 
Successivamente dice che i Ranger pensano che la terra in quicui si trovano e i Pokémon facciano parte della natura e, come tale, deve rimanere così com'è. Dice, inoltre, che ama la natura e che farà di tutto per preservarla. Dopo aver detto ciò, osserva che nel codice dei Ranger c'è scritto che "dopo lo spegnimento di un incendio bisogna aspettare 30 minuti prima di confermare lo spegnimento". Così, per non annoiarsi mentre aspettano, lui e il suo Minun cominciano a fare allenamento. Quando Iyori chiede il suo nome, il giovane si presenta come "Lunick, Ranger Pokémon del [[Centro Ranger]] di [[Borgovera]], Ranger di [[Grado del Ranger|Rango 10]]". Poi gli dice anche il suo mese di nascita (8 maggio), la sua età (16 anni) e il suo gruppo sanguigno (Tipo O).
 
Ad un tratto, Lunick, riceve una chiamata sul suo Styler. Iyori pensa subito che sia la ragazza che lo aveva mollato poco prima, ma si sbagliava: era [[Solana]]. La collega di lavoro del ragazzo chiede subito un rapporto sulla situazione attuale della missione che stava svolgendo. Il giovane gli risponde che va tutto bene: l'incendio è stato spento. Solana si congratula, ma gli dice che al Centro Ranger di Borgovera non va tutto bene. Infatti, Furio, Nevia e Savino non sono ancora tornati dalla loro missione ed inoltre non rispondono alle chiamate fatte con lo Styler. Rivela poi che la missione per catturare [[Deoxys]] è stato un fallimento e che tutti e tre i Ranger sono stati sconfitti.
46 299

contributi