Differenze tra le versioni di "PR1"

2 byte rimossi ,  08:37, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: ripristinata la versione 443824 di WikiBot del 2016-04-22T08:33:48Z)
m (Bot: Fixing spelling)
La stessa notte, ad [[Autunnia]], una ragazza chiede disperatamente aiuto da un palazzo in fiamme. Un giovane ragazzo, intanto, arriva davanti all'edificio, facendo notare che il palazzo era veramente alto: una cosa che comunque si aspettava. Infatti, aveva con sé due Pokémon pronti per aiutarlo. Con un [[Minun]] sulla spalla, il ragazzo afferma che contava su di loro per aiutare la ragazza. Prima di tutto, ordina a [[Heracross]] di prendere un albero abbattuto, che si trovava lì vicino, e di portarlo affianco all'edificio.
 
Heracross esegue gli ordini, quindi il ragazzo utilizza il tronco dell'albero come appoggio per riuscire ad arrivare il più vicino possibile alla finestra della stanza in cui si trovava la ragazza. Comunque, l'albero non era ancora abbastanza per arrivare al piano desiderato, quindi il ragazzo ordina a [[Tangela]] di utilizzare le sue liane per arrivare a destinazione. Così si arrampica fino alla finestra, dove vede [[Iyori]], la persona che ha richiesto la missione per essere salvata. Dopo averla salutata e dopo essersi accertato che fosse stata veramente lei a chiedergli aiuto, il ragazzo le dice che è lì per salvarla.
 
Successivamente, prende Iyori in braccio e scende con lei al piano sottostante. Dopo averle chiesto se andava tutto bene, la ragazza lo ringrazia. Prima che il giovane uomo potesse dire qualcosa, il suo Styler cominciò a squillare. Il chiamante si rivela essere una ragazza molto arrabbiata, con la quale il ragazzo aveva fissato un appuntamento. Lui cerca di spiegarle che aveva avuto un imprevisto di lavoro, ma lei urla che tra loro due è finita.
Questo impressiona non poco la ragazza, che si sorprende che il giovane sia riuscito ad arrivare da solo fino alla sua stanza. Il ragazzo la corregge, dicendo che non ha fatto tutto da solo, ma che è stato aiutato dai Pokémon. Così, decide di spegnere il fuoco, ma prima rilascia i due Pokémon che aveva catturato: Heracross e Tangela. Tutto ciò mette in confusione Iyori, che pensava che fossero i suoi Pokémon. [[Lunick]], perplesso dal fatto che non sapesse chi fossero i [[Pokémon Ranger (serie Ranger)|Ranger]], guarda le "Informazioni cliente" sul suo Styler, notando che proviene da un'altra regione e che si è da poco trasferita a [[Fiore]]. Iyori conferma che proviene da un'altra regione, dicendo che nella sua regione d'origine c'erano solo [[Allenatori]] e non i Ranger.
 
Il giovane mette giù la ragazza e decide di mostrarle come agisce un Ranger. Il primo Pokémon che trova è un [[Croconaw]] in fuga, così decide di catturarlo con il suo Styler. Lui spiega che lo Styler spara un [[Styler di cattura#Disco di cattura|Disco di cattura]] che circonda il Pokémon e che comunica i sentimenti del Ranger al Pokémon, così da catturarlo. Il Disco, allora, circonda il Pokémon e il ragazzo lo cattura. Quindi si precipitano verso l'edificio e Croconaw spruzza sulle fiamme dei potenti getti d'acqua, spegnendole ed estinguendo così l'incendio.
 
Iyori gli chiede perché dovrebbe prendersi la briga di fare tutto questo per lei, quando avrebbe potuto aspettare l'arrivo dei vigili del fuoco o dei Pokémon. Afferma poi di essersi spaventata guardandolo: oltre ad essere stato lasciato dalla sua ragazza, ha anche messo la sua vita in pericolo per il bene di qualcun altro. Dopo aver rilasciato Croconaw, Lunick le spiega che, oltre a trovare fortunatamente i Pokémon nella zona, i Ranger rischiano sempre la loro vita. Quello che li differenzia dagli Allenatori è che un Ranger può avere un solo Pokémon con sé, mentre gli altri li deve sempre liberare tutti dopo aver utilizzato il loro potere.
106 621

contributi