Differenze tra le versioni di "EP049"

16 byte rimossi ,  10:29, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing outdated code
m (Bot: Fixing spelling)
m (Bot: Fixing outdated code)
Nel frattempo il Team Rocket ritrova Keith, e sono molto arrabbiati. Il ragazzo però si giustifica, e gli consegna un intero zaino pieno di Poké Ball.
 
Dopo un po' però, il gruppo riesce ad arrivare da Keith e Ash lo sfida ad una lotta Pokémon, tra [[Farfetch'd]] e [[Bulbasaur di Ash|Bulbasaur]]. Questo comincia a [[Frustata (mossa)|frustarlo]] ripetutamente, quando il Pokémon Selvanatra reagisce contrattaccando con un attacco [[Agilità]], per poi colpire con un colpo di porro in viso, riuscendo, quindi, a sconfiggere Bulbasaur. Alla fine è però Misty a voler lottare, ma si rende conto che non ha le Poké Ball, così si fa avanti Psyduck. Farfetch'd allora inizia a denigrarlo, colpendolo ripetutamente alla testa col porro. Ciò gli crea un fortissimo mal di testa, che si trasforma in potenti attacchi psichici, che mettono a tappeto il Pokémon Selvanatra.
 
Il Team Rocket, sulla [[Arsenale del Team Rocket|mongolfiera]], apre le sfere Poké date loro da Keith, che si rivelano essere piene di [[Voltorb]] che si [[Autodistruzione (mossa)|autodistruggono]].
 
Alla stazione di Polizia, l'Agente Jenny informa Keith che è fortunato che nessuno degli allenatori rubati abbia sporto denuncia, e il ragazzo di scusa dicendo che rubare è sbagliato, e che d'ora in avanti lavorerà sodo con il suo Farfetch'd.
106 621

contributi