Differenze tra le versioni di "EP012"

16 byte rimossi ,  10:29, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing outdated code
m (Bot: Fixing spelling)
m (Bot: Fixing outdated code)
L'episodio inizia con il riassunto delle ultime due puntate, dove {{Ash}} cattura [[Bulbasaur di Ash|Bulbasaur]] e [[Charizard di Ash|Charmander]].
 
Intanto il ragazzo cammina lungo la strada, canticchiando una canzone. Mentre i tre amici proseguono tranquillamente il loro viaggio, cadono in una buca e cominciano a chiedersi se qualcuno l'abbia scavata per scherzo, dopo aver scoperto che il colpevole non è il {{TRT}}. Poco dopo appare un gruppo di [[Squirtle]] con degli occhiali da sole che guardano nel buco, ridendo. Ash, arrabbiato, esce dalla trappola e, dopo aver capito di che Pokémon si trattano usando il [[Pokédex]], ordina al suo [[Pikachu di Ash|Pikachu]] di usare [[Tuonoshock (mossa)|Tuonoshock]].
 
La lotta prosegue e Pikachu manda K.O. soltanto uno Squirtle. All'improvviso si sentono delle sirene e arriva l'[[Agente Jenny]], mentre i Pokémon Tartaghina scappano. Ash saluta la poliziotta pensando che fosse la stessa persona che aveva incontrato precedentemente, ma lei gli spiega che in ogni città c'è un'Agente Jenny diversa, proprio come le [[Infermiera Joy|Infermiere Joy]].
Poco lontano Misty decide di mettersi a pescare, mentre Ash e Brock si riposano sulla riva del fiume. Purtroppo anche questa volta arrivano gli Squirtle e, con [[Pistolacqua]], bagnano i tre. Pikachu, arrabbiato, usa Tuonoshock ma colpisce solo i suoi amici.
 
Ash, stanco di quello che sta succedendo, ordina a Pikachu di attaccare, ma Squirtle, con [[Rapigiro (mossa)|Rapigiro]], butta il Pokémon Topo in acqua.
 
Il ragazzo urla al suo starter di risalire ma Pikachu non riesce a farlo a causa di un [[Goldeen]] che lo attacca. Ma, il Pokémon Pescerosso usando [[Incornata]] lo butta fuori dal corso d'acqua. Ash corre immediatamente ad aiutarlo ma, dopo essere inciampato, nota che tra gli Squirtle c'è anche Meowth. Il gruppo viene catturato dalla banda di Squirtle.
106 621

contributi