Differenze tra le versioni di "Calem (gioco)"

m
Bot: Fixing outdated code
m (Bot: Fixing spelling)
m (Bot: Fixing outdated code)
La sua avventura avrà inizio a [[Rio Acquerello]] dove incontrerà [[Tierno]] e [[Trovato]] e scoprirà l'esistenza del [[Professor Platan]], che ha scelto questi 5 ragazzi per un incarico importante. Inoltre qui Calem riceverà il suo primo Pokémon. Dopo esser tornato dalla madre partirà quindi per [[Luminopoli]] per raggiungere il [[Professor Platan]]. Lungo la strada incontrerà la cittadina di [[Novartopoli]], quindi potrà sfidare [[Violetta]]. Inoltre riceverà da [[Alexia]] i {{DL|Elenco degli strumenti base nella sesta generazione|Pattini}}. Arrivato a [[Luminopoli]], incontrerà [[Sina]] e [[Dexio]], due ex allievi del professore che accompagneranno Calem attraverso Corso Basso fino al Laboratorio.
 
Qui, Calem riceverà uno [[Pokémon Iniziali|starter]] di [[Kanto]] in regalo e scoprirà la missione del [[Professor Platan]]. Si scopre quindi che [[Sina]] e [[Dexio]] due anni prima avevano scoperto il [[Folletto (tipo)|tipo Folletto]] mentre ora, il professore chiede a al giocatore e ai suoi amici di scoprire di più sulla [[Megaevoluzione]].
 
Calem partirà quindi per [[Altoripoli]] per conquistare la seconda medaglia, ma, arrivato a [[Castel Vanità]] incontrerà il proprietario del [[Maniero Sottotono]] e scoprirà che uno [[Snorlax]] sta bloccando il passaggio nella [[Percorso 9 (Kalos)|Via Fiume]]. Calem e [[Shana]] dovranno quindi dirigersi alla [[Reggia Aurea]] per contrattare il [[Poké Flauto]]. Ritrovando il [[Furfrou]] del padrone della reggia potranno quindi avere il [[Poké Flauto]] e proseguire fino alla [[Grotta Trait d'Union]] per poi arrivare a [[Petroglifari]] da cui dovrà andare alla [[Grotta dei Bagliori]] per salvare uno scienziato dal [[Team Flare]].
106 615

contributi