Differenze tra le versioni di "♀ ."

1 byte rimosso ,  10:14, 24 gen 2019
m
Bot: Fixing spelling
m (Bot: passo il testo della voce attraverso wiki_piper)
m (Bot: Fixing spelling)
}}
[[File:YGlitchNameC1.png]] è un [[Pokémon Glitch]] ottenibile in [[Pokémon Giallo]] eseguendo il [[Glitch di Mew]] con una statistica speciali di 193 o il [[Glitch della guardia di Johto]] con un [[Meganium]].
Il numero di Pokédex di [[File:YGlitchNameC1.png]] è #205, il che lo rende l'equivalente di [[Forretress]] nel Pokédex Nazionale . Incontralo attraverso il Glitch di Mew causa il blocco del gioco anche se, in rare occasioni, si può sfidarlo senza che il gioco si blocchi.
==Effetti sul gioco==
Gli effetti di [[File:YGlitchNameC1.png]] variano moltissimo a seconda della versione e della lingua, causando confusione negli studiosi di glitch. Quando si incontra [[File:YGlitchNameC1.png]] viene riprodotto il suo verso, ovvero quello di un [[Rattata]] preceduto, in qualsiasi versione tranne quella spagnola, da un insieme di suoni che variano dalla lunghezza di quattro minuti ad un loop infinito. Questo insieme di note dipende da molte caratteristiche, come il nome del giocatore, i Pokémon in squadra, il luogo e la lingua. Se il verso non dura all'infinito può iniziare la lotta con [[File:YGlitchNameC1.png]], che non presenta glitch grafici. Una volta terminata la lotta la partita verrà corrotta graficamente e dal punto di vista audio. Se si cattura il Pokémon, a meno che non sia già stato visto [[Haunter]] nel [[Pokédex]], il gioco registrerà [[File:YGlitchNameC1.png]] e ne farà sentire il verso, generando altri suoni che possono durare dai 2 ai 5 minuti. L'unico effetto che avviene in ogni caso è la generazione della sprite di una bambina, che può apparire da sola o in gruppo. Tra gli altri effetti invece si possono riscontrare la moltiplicazione del [[personaggio giocabile]], di vari [[personaggio non giocabile|PNG]] casuali e dell'anziano di [[Smeraldopoli]], che si spostano in orizzontale o verticale. Parlando con questi personaggi il dialogo è lo stesso della madre del protagonista, e quindi cureranno la [[squadra]] del giocatore. Può anche avvenire una distorsione del tileset, con alcune tile che diventano bianche o si sovrappongono, rendendo impossibile esplorare [[Kanto]].
106 629

contributi